SUI CELLULARI UN INDIRIZZO ROMANO, DOVE CONVERGERANNO I SOSTENITORI DELL’EX PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA, CANDIDATA ATTUALMENTE CON L’UDEUR E FINITA NELL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI NAPOLI.
8 marzo. Una giornata speciale, dedicata alle donne. A tutte le donne. Anche quelle “speciali”, per l’appunto, “confinate fuori dalla propria regione”. Parliamo, ovviamente, di Sandra Lonardo Mastella, ex Presidente del Consiglio Regionale della Campania e candidata per l’Udeur alle Regionali di fine mese, sebbene costretta a Roma, in quanto sottoposta, dallo scorso ottobre, alla misura cautelare dell’obbligo di dimora fuori dalla Campania e della Province limitrofe, a seguito delle risultanze della seconda inchiesta giudiziaria sull’ Udeur promossa dalla Procura della Repubblica di Napoli. E così Sandra vive a Roma, dove invita gente a cena e riceve le amiche, e da dove dirige le operazioni per la propria campagna elettorale. Da qualche ora sui cellulari di moltissime signore vicine a Sandra è arrivato il messaggio che riportiamo:
“Carissima l’8 marzo, x far sentire meno sola Sandra Lonardo Mastella “confinata” a Roma, portiamole una mimosa. Ci vediamo ore 11.30 in lungotevere Flaminio, 67…” Al n. 67 c’è il Circolo Flaminio, Cral delle Poste, e c’è da giurare che ci sarà un bel po’ di movimento, domattina, nei pressi dell’abitazione dei Mastella. Nei mesi scorsi si è costituito anche un gruppo, donne del ‘Comitato Per Sandra’ Mastella, che ha diramato l’invito a manifestare solidarietà a Sandra Lonardo Mastella, pronta a ribadire con forza la propria innocenza.
- Processo Draghi Green Pass. 62 procure indagano, atti alla Corte Costituzionale
- Dedica al Popolo Americano. Pietralcina intitola una piazza agli USA che hanno accolto l’emigrazione italiana
- Buon Compleanno Rai Italia, da 15 anni in Canada. Festeggia “L’Italia con voi”
- LA DANZA COME STRUMENTO DELLA PREPARAZIONE AL PARTO
- Mascherina dalle 18 discoteche senza balli con correttivo all’ordinanza. I gestori annunciano ricorso al Tar