Papa Francesco si affaccia per salutare e benedire i fedeli dal Gemelli. Il Pontefice è in condizioni stabili, continua a pregare e a lavorare, proseguono le terapie
Papa Francesco si affaccia dal Policlinico Gemelli: la Sala Stampa Vaticana ha informato che il Santo Padre è intenzionato a farsi rivedere in pubblico in occasione dell’Angelus delle 12 di domenica 23 marzo 2025. È la prima volta da quando Papa Francesco è stato ricoverato per una polmonite bilaterale, lo scorso 14 febbraio 2025.
Papa Francesco si affaccia per un saluto e una benedizione ai fedeli
“Papa Francesco ha intenzione di affacciarsi dal Policlinico Agostino Gemelli di Roma per un saluto e una benedizione al termine dell’Angelus di domani che verrà distribuito in forma scritta come nelle scorse settimane.” Questo è quanto riferito dalla Sala Stampa del Vaticano. Si attende il prossimo bollettino medico per lunedì 24 marzo 2025.
Condizioni stabili
Papa Francesco è in condizioni stabili, continua a pregare e a lavorare, proseguono le terapie. Durante la notte è soggetto all’ossigenazione ad alti flussi mentre di giorno la utilizza poco. Lo riferisce la Sala Stampa Vaticana.
Prosegue come di consueto la recita del Santo Rosario dedicato al Papa alle ore 19:30 in Piazza San Pietro.
E ancora
- Macellerie vegane dopo Londra arrivano anche in Italia
- Elezioni Campobasso sentiamo Lombardi: troppe saracinesche abbassate
- Concorso Centri Impiego audizione vincitori in Consiglio regionale
- Canto alle Stelle trionfa a Civita di Bojano per Molise Noblesse. Pubblico da pre-pandemia e ovazioni
- Scuole che obbligano vaccinazione Covid19 tagliate fuori dai fondi federali Usa. Trump promette e mantiene!