Presidente Regione Molise sostenuto da Noi Moderati. Roberti trasparente

Presidente Regione Molise sostenuto da Noi Moderati. Roberti trasparente

Attualità Notizie Regioni

Presidente Regione Molise sostenuto dal partito di Noi Moderati dopo gli accadimenti che hanno mandato Roberti nell’occhio del ciclone.

Presidente Regione Molise sostenuto da Noi Moderati

Non possiamo che esprimere il pieno sostegno al Presidente della Regione Francesco Roberti nella convinzione che la Magistratura saprà fare chiarezza.” – ha affermato il partito Noi Moderati.

Rigoroso rispetto delle regole ed estraneità ai fatti contestati

“Siamo convinti – continua il partito che il Presidente abbia agito sempre nel più rigoroso rispetto delle regole. Siamo altresì fiduciosi che la vicenda che lo riguarda per fatti riferibili al periodo antecedente alla sua attuale carica, si chiuderà provando la sua completa estraneità ai fatti contestati.”

Interessi dei cittadini molisani sempre al centro

“Oggi più che mai – conclude Noi Moderatiriteniamo che il suo operato sia stato portato avanti nella completa trasparenza e nel rispetto delle norme ponendo al centro sempre gli interessi dei cittadini molisani e dell’intero territorio”.

Leggi altro

E ancora

Daniele Romano

Sono nato a Campobasso e risiedo a Bojano –CB-; Frequento il terzo Anno presso il Conservatorio Musicale “L. Perosi” in Campobasso, per il conseguimento del Diploma Accademico di 1^ e 2^ livello in Musiche Tradizionali; Da molti anni esplico con passione e dedizione la propensione per il suono di strumenti sia della tradizione e sia moderni; Nell’ambito della gamma di questa famiglia musicale prediligo il suono della Zampogna Molisana, di cui ritengo di essere diventato un virtuoso; Suono con competenza il Sax Baritono, le Percussioni, la Tastiera elettronica, la Chitarra classica e attraverso di essi partecipo proficuamente ad attività artistiche di gruppi musicali e band.

Lascia un commento