Papa Francesco lieve miglioramento sul quadro clinico del Pontefice, ma rimane una situazione molto delicata. La Premier italiana, Giorgia Meloni ha fatto visita al Santo Padre augurandogli una pronta guarigione
Papa Francesco lieve miglioramento riguardo il suo ricovero al Gemelli di Roma a causa di una polmonite bilaterale. La sala stampa della Santa Sede nella serata del 19 febbraio 2025 ha comunicato che: “La notte è trascorsa serena, il Papa si è alzato e ha fatto colazione in poltrona”. Miglioramenti anche negli esami del sangue effettuati riguardo gli indici infiammatori.
Papa Francesco lieve miglioramento, niente stress e colpi d’aria
La situazione clinica di Papa Francesco è molto delicata: “Non deve prendere neanche un colpo d’aria” secondo quanto detto dallo staff medico che si sta prendendo costantemente cura del Papa. Qualsiasi forma di stress potrebbe essere pericolosa per la cura che il Pontefice sta seguendo.
A fare visita al Santo Padre anche la Premier Meloni, che oltre ad aver augurato al Pontefice una pronta guarigione a nome suo e a nome di tutta l’Italia ha affermato: “Sono molto contenta di averlo trovato vigile e reattivo. Abbiamo scherzato come sempre. Non ha perso il suo proverbiale senso dell’umorismo”.
Gli auguri UMDI
La redazione UMDI Un Mondo d’Italiani continua ad augurare al Santo Padre Francesco una pronta guarigione, in unione alla preghiera dei fedeli cattolici.
E ancora
- Bojano si dà fuoco dopo una lite e lei si getta dal balcone. Entrambi ricoverati al Cardarelli
- Mozzarella con bufala vegana. Assolutamente da provare
- Medioevo a San Giorgio a Liri: c’è anche Rodolfo de Moulins e Matese Arcobaleno
- Film I calcianti: Stefano Lorenzi premiato in Russia come miglior regista 2015
- 3° Trofeo Parco dei Cento Laghi dal 5 all’8 luglio