Scuole che obbligano vaccinazione contro il Covid19 escluse dai fondi federali USA. Il presidente Donald Trump ha firmato un ordine esecutivo per contrastare l’obbligo vaccinale contro il Covid19
Scuole che obbligano vaccinazione anti Covid19 senza fondi federali: un’altra delle promesse fatte da Trump durante la sua scorsa campagna elettorale è stata mantenuta. Trump, infatti, non darà soldi a tutte le scuole che impongono l’obbligo del vaccino o di mascherina anti Covid19.
Scuole che obbligano vaccinazione tagliate dai fondi federali
Negli USA il neopresidente Donald Trump, venerdì 14 febbraio 2025 ha firmato un ordine esecutivo che andrà a bloccare l’assegnazione di fondi federali a tutte le scuole e a tutte le agenzie educative, sia locali, che statali, che prevedono l’obbligo di vaccinazione contro il Covid-19.
Rimane l’obbligo di vaccinazione contro poliomielite, tetano e morbillo
Intanto il Senato americano ha da poco nominato come Segretario della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti d’America, Robert F. Kennedy Jr. e riguardo il nuovo emendamento, pare che sarà rivolto solamente contro il vaccino anti Covid-19. Tuttavia, rimane pur sempre l’obbligo della vaccinazione per contrastare altre malattie come ad esempio la poliomielite, il tetano, il morbillo, ecc.
E ancora
- Pensioni in euro agli italiani in Argentina
- Partito Democratico lista Molise regionali di giugno
- Franco Iadarola IAFL Florida. All’Italian American Future Leaders l’ingegnere del Molise per Filitalia con Matepolis
- Stupefacenti armi e munizioni. Arrestato 33enne di Termoli
- Abruzzo diventa zona arancione. Italia senza zone rosse