PlatesLondon vegan stella Michelin è il primo ristorante cruelty free che ha conquistato il prestigioso premio. Il famoso ristorante è gestito dai fratelli Kirk e Keeley Haworth
PlatesLondon vegan stella Michelin conquistata per la prima volta da uno dei più importanti ristoranti green londinesi. Il Plates London si trova a Hoxton, Londra, gestito dai fratelli Kirk Haworth (chef) e Keeley Haworth (amministratore delegato) è il primo ristorante di cucina vegana a conquistare la stella Michelin. Il premio è arrivato nel corso della cerimonia ospitata a Cardiff, capitale del Galles, che ha distribuito i macarons nel Regno Unito.
PlatesLondon vegan stella Michelin ad Old Street
Situato in Old Street, Plates London è stato fondato nel luglio 2024 dai due chef, Keeley e Kirk Haworth. Quest’ultimo è stato elogiato dalla Michelin per avere preso la sua formazione classica e averla adattata in modo creativo alla dieta vegana.
Uno dei 9 ristoranti con l’importante premio
È stato uno dei 9 ristoranti della capitale del Regno Unito a ricevere la sua prima stella durante la cerimonia di premiazione delle stelle Michelin 2025, che si è svolta a Glasgow lo scorso lunedì.
E ancora
- Accordo Europarlamento Consiglio sui target di sostenibilità entro il 2030
- Samsung Galaxy SIII, ecco l’anti iPhone
- Docente di sostegno confermato già dalla prossima estate, via libera da parte del ministro Valditara
- Dietrofront insegnanti sostegno. Cambiano le regole. Anticipazioni della Azzolina
- Viva Vittoria a Bojano tra lana, ferri, uncinetto contro la violenza sulle donne con Liberaluna e Umdi Molise Noblesse