European Space Agency all’insegna dell’economia italiana. Gli investimenti in ricerca spaziale sono fondamentali per mantenere la competitività delle imprese italiane e per creare nuovi posti di lavoro
European Space Agency per le imprese italiane. “Ho incontrato direttori e ingegneri italiani nella sede dell’ESA di Parigi, con cui ho discusso le sfide tecnologiche che ci attendono.” – lo comunica l’on. Simone Billi, eletto nella Circoscrizione Estero-Europa per la Lega Salvini Premier e presidente del Comitato sugli Italiani nel Mondo.
European Space Agency per mantenere la competitività delle imprese italiane
“Il moltiplicatore della ricerca spaziale, – continua Billi – cioè l’impatto sull’economia reale rispetto all’investimento iniziale, è valutato in circa sei volte: gli investimenti in ricerca spaziale sono fondamentali per mantenere la competitività delle nostre imprese e per creare nuovi posti di lavoro.”
“Ho inoltre incontrato alcune Associazioni e Istituzioni italiane locali, che portano avanti con fierezza la nostra cultura e contribuiscono attivamente all’economia locale e a rafforzare i legami con i nostri cugini d’Oltralpe.” – conclude l’onorevole.
E ancora
- Bojano: Piazza Roma stracolma per la Notte Gialla. E’ febbre di divertimento!
- Cavaliere dell’Umanità per il 2 giugno a Lendinara nel 141esimo della morte di Garibaldi il poema di Salmeri
- Bojano campione del mondo di Kick Boxing Light Contact. Oro per Mattia Amatuzio a Dublino
- Mogol e Gianmarco Carroccia, in viaggio tra le Emozioni di Battisti
- Florence Queer Festival 2015: cinema e arte gay. Edizione n.13