Regione Molise cerca casa a Campobasso. Un bando per reperire l'immobile

Regione Molise cerca casa a Campobasso. Un bando per reperire l’immobile

Attualità Politica

Regione Molise cerca casa tramite bando pubblico approvato in questi giorni e che sarà pubblicato prossimamente per individuare soluzioni logistiche alternative a quelle attuali. La struttura di Segretariato ha definito l’“Avviso pubblico esplorativo per il reperimento di immobili da destinare a sedi istituzionali del Consiglio regionale del Molise”. In effetti la ricerca si spinge anche oltre il territorio strettamente cittadino, allargandosi all’area del Molise centrale, che potrebbe offrire maggiori opportunità in relazione alla tipologia di immobile ricercato, alle dimensioni, ubicazione, vie di accesso e deflusso del traffico.

Regione Molise cerca casa con un necessario contenimento della spesa pubblica

Nella parte motiva dell’Avviso (approvato con determinazione Segretariale n. 2 del 29/01/2025) si evidenzia, nell’ottica di un necessario contenimento della spesa pubblica e di una razionalizzazione del funzionamento degli uffici e delle strutture del Consiglio regionale, l’opportunità di individuare soluzioni logistiche alternative a quelle attuali, possibilmente con utilizzazione di una sede unica del Consiglio regionale del Molise, e comunque nel pieno rispetto delle specifiche tecniche richieste dalla vigente normativa in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Sull’Albo pretorio e sul BURM

Di qui l’approvazione dell’avviso (che sarà pubblicato sull’Albo pretorio online del Consiglio regionale e sul BURM) che, come si precisa nella parte dispositiva del provvedimento, riveste carattere di ricerca di mercato.

Leggi altro

E ancora

Daniele Romano

Sono nato a Campobasso e risiedo a Bojano –CB-; Frequento il terzo Anno presso il Conservatorio Musicale “L. Perosi” in Campobasso, per il conseguimento del Diploma Accademico di 1^ e 2^ livello in Musiche Tradizionali; Da molti anni esplico con passione e dedizione la propensione per il suono di strumenti sia della tradizione e sia moderni; Nell’ambito della gamma di questa famiglia musicale prediligo il suono della Zampogna Molisana, di cui ritengo di essere diventato un virtuoso; Suono con competenza il Sax Baritono, le Percussioni, la Tastiera elettronica, la Chitarra classica e attraverso di essi partecipo proficuamente ad attività artistiche di gruppi musicali e band.

Lascia un commento