Salvo grazie al cane: il pattinatore Jon Maravilla sarebbe dovuto partire sull’aereo schiantato a Washington

Salvo grazie al cane: il pattinatore Jon Maravilla sarebbe dovuto partire sull’aereo schiantato a Washington

Ambiente Attualità

Salvo grazie al cane il pattinatore medaglia di bronzo, Jon Maravilla. L’atleta sarebbe dovuto salire sul volo American Airlines 5342 che nella sera del 29 gennaio 2025 si è schiantato alle porte di Washinton contro un elicottero militare

Salvo grazie al cane troppo grande per salire nella cabina dell’aereo schiantatosi a Washington. Maravilla aveva deciso di partire con la sua auto affrontando un viaggio di 14 ore.

Salvo grazie al cane salvatore

Jon Maravilla è un pattinatore artistico americano, medaglia di bronzo di campionati juniores degli USA, che si sarebbe dovuto imbarcare sul volo American Airlines 5342, scontratosi con un elicottero militare Black Hawk a Washington D.C. nella sera del 29 gennaio 2025. Maravilla è stato fortunatamente respinto al momento del check-in grazie al suo cane: una razza troppo grande per stare accanto al pattinatore durante il viaggio.

Non dare niente per scontato

A seguito di questa notizia, Maravilla ha deciso allora di partire in auto affrontando 14 ore di viaggio: “Non so perché il destino ha voluto che non prendessi quell’aereo – ha riferito Maravillama so che non darò mai più nulla per scontato. E che terrò il mio cane accanto a me, sempre“.

Maravilla ha inoltre dichiarato che a bordo del volo c’erano almeno 14 pattinatori, oltre a coach e genitori. “Non voglio fare nomi“, ha detto, definendo l’accaduto “una tragedia immensa“.

Leggi altro

E ancora

Daniele Romano

Sono nato a Campobasso e risiedo a Bojano –CB-; Frequento il terzo Anno presso il Conservatorio Musicale “L. Perosi” in Campobasso, per il conseguimento del Diploma Accademico di 1^ e 2^ livello in Musiche Tradizionali; Da molti anni esplico con passione e dedizione la propensione per il suono di strumenti sia della tradizione e sia moderni; Nell’ambito della gamma di questa famiglia musicale prediligo il suono della Zampogna Molisana, di cui ritengo di essere diventato un virtuoso; Suono con competenza il Sax Baritono, le Percussioni, la Tastiera elettronica, la Chitarra classica e attraverso di essi partecipo proficuamente ad attività artistiche di gruppi musicali e band.

Lascia un commento