Eurosofia corsi di arabo per aggiornamento professionale di lingua

Eurosofia corsi di arabo per aggiornamento professionale di lingua  

Attualità Cultura

Eurosofia corsi di arabo suddiviso in 8 lezioni da 3 ore ciascuna tramite piattaforma Zoom Meeting. L’avvio delle lezioni è previsto per giorno 3 febbraio 2025

Eurosofia corsi di arabo in convenzione con l’Officina di Studi Medievali e ANIEF per l’aggiornamento professionale di lingua. È possibile utilizzare il Bonus Docente come metodo di pagamento.

Eurosofia corsi di arabo, avvio dal 3 febbraio 2025

Tra i diversi percorsisi segnalano alcuni corsi di lingua araba, in particolare, Alfabetizzazione di Lingua Araba Standard. L’avvio del corso, suddiviso in 8 lezioni da 3 ore ciascuna tramite piattaforma Zoom Meeting, è previsto per giorno 3 febbraio 2025 e terminerà il 24 marzo 2025.

Bonus Docente abilitato per il pagamento

Il corso si rivolge a chi non ha alcuna conoscenza della lingua araba. Questo modulo di lezioni prepara il discente ad uno successivo (parte seconda) che completerà l’intera alfabetizzazione. Il costo è di 150,00 €uro per ogni singolo allievo (con il rilascio di regolare ricevuta fiscale). È possibile utilizzare il Bonus Docente come metodo di pagamento.

Certificato di partecipazione riconosciuto dal MIM

La quota d’iscrizione comprende materiale didattico fornito in dispense inviato via e-mail o WhatsApp. Saranno eventualmente consigliati alcuni testi da acquistare autonomamente.

Al termine dell’attività formativa viene rilasciato un certificato di partecipazione, a richiesta anche riconosciuto dal MIM tramite la piattaforma Eurosofia.

Cos’è Eurosofia?

Eurosofia, ente italiano di formazione europea professionale e di ricerca, è un’associazione, ed è ente qualificato per la formazione del personale della scuola, Eurosofia si impegna nella promozione e sviluppo della cultura, aggiornamento e formazione continua. In convenzione con enti pubblici, privati e del terzo settore, organizza eventi formativi, convegni e manifestazioni culturali su tutto il territorio nazionale.

Leggi altro

E ancora

Daniele Romano

Sono nato a Campobasso e risiedo a Bojano –CB-; Frequento il terzo Anno presso il Conservatorio Musicale “L. Perosi” in Campobasso, per il conseguimento del Diploma Accademico di 1^ e 2^ livello in Musiche Tradizionali; Da molti anni esplico con passione e dedizione la propensione per il suono di strumenti sia della tradizione e sia moderni; Nell’ambito della gamma di questa famiglia musicale prediligo il suono della Zampogna Molisana, di cui ritengo di essere diventato un virtuoso; Suono con competenza il Sax Baritono, le Percussioni, la Tastiera elettronica, la Chitarra classica e attraverso di essi partecipo proficuamente ad attività artistiche di gruppi musicali e band.

Lascia un commento