Bojano scuola nuova con spazi recentemente ultimati che andranno ad aggiungersi a quelli del plesso “Elvio Romano” realizzati qualche anno fa. L’Istituto garantisce un’ampia offerta formativa con la possibilità di scelta tra Liceo Scientifico, Liceo delle Scienze Applicate, Liceo del Made in Italy, Istituto Tecnico Economico e IPSEOA
Bojano scuola nuova, inaugurazione dei nuovi spazi scolastici e porte aperte per vistare l’istituto in vista delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico.
Bojano scuola nuova, ulteriori ambienti per il plesso “Elvio Romano”
L’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “Lombardo Radice” di Bojano apre le porte alla cittadinanza e alle famiglie dei ragazzi e delle ragazze che vorranno scegliere la scuola bojanese in vista del prossimo anno scolastico.
Venerdì 24 gennaio 2025, alle ore 16.30, in via Colonno, verranno inaugurati i nuovi ambienti scolastici, recentemente ultimati, che vanno ad aggiungersi a quelli del plesso “Elvio Romano” realizzati qualche anno fa.
Area fitness, lavoratori e aule scolastiche
Con la nuova struttura, l’Istituto potrà disporre di numerosi spazi polifunzionali dedicati a sala riunioni, area fitness, laboratori e aule scolastiche.
Nel corso della cerimonia inaugurale, alla presenza della autorità locali e regionali, è in programma anche la messa in opera, all’esterno, del mosaico realizzato dagli studenti negli ultimi mesi.
Liceo Scientifico, Liceo delle Scienze Applicate, Liceo del Made in Italy, Istituto Tecnico Economico e IPSEOA
L’Istituto potrà garantire un’ampia offerta formativa in ambienti moderni, innovativi e tecnologici, con la possibilità di scelta tra Liceo Scientifico, Liceo delle Scienze Applicate, Liceo del Made in Italy, Istituto Tecnico Economico e IPSEOA (plesso di Vinchiaturo).
Iscrizioni per il nuovo anno scolastico
Sempre nel pomeriggio di venerdì i genitori e gli alunni in procinto di iscriversi al primo anno potranno visitare l’Istituto e chiedere informazioni e chiarimenti. Si ricorda che le iscrizioni sono aperte fino al giorno 10 febbraio 2025 tramite la piattaforma “Unica”, raggiungibile all’indirizzo https://unica.istruzione.gov.it.
E ancora
- Crisi lavorativa da Covid? A pagare sono le donne. 99000 hanno perso il lavoro!
- Incendi costa molisana cancellata pineta, simbolo di Campomarino
- Bojano muore Virgilio Spina. I funerali di Penna Bianca, ex vicesindaco a Sant’Erasmo
- Here’s to you, Sacco e VanzettI: quando erano gli italiani a migrare.
- Condanna della Commissione Grandi rischi per i morti de L’Aquila. Se ne parla in Senato grazie al sen. Scilipoti