Battezzati i neonati morti sepolti in un giardino a Traversetolo: i nomi sono stati registrati all’anagrafe del Comune. Le autopsie hanno rivelato verità agghiaccianti riguardo il decesso dei due bimbi
Battezzati i neonati morti: Samuel, l’ex fidanzato della 21enne Chiara Petrolini che avrebbe sepolto i due neonati nel giardino della sua abitazione, ha registrato all’anagrafe del Comune di Traversetolo i nomi, l’atto di nascita e di morte dei suoi due figli. Si chiamano Angelo Federico e Domenico Matteo. I nomi Federico e Matteo sono stati decisi anche da Chiara.
Battezzati i neonati morti, le verità dell’autopsia
A seguito dell’autopsia effettuata, Angelo Federico era vivo al momento della nascita, ma è poi deceduto a causa di uno choc emorragico legato al mancato taglio del cordone ombelicale. Per quanto riguarda invece Domenico Matteo, le sue ossa sono state ritrovate all’incirca un mese dopo l’accaduto e l’avanzato stato di decomposizione non ha permesso a far capire se il bimbo fosse nato vivo oppure no.
La Cassazione deciderà, in un’udienza fissata per il 25 febbraio 2025, se Chiara Petrolini dovrà andare in carcere o meno.
E ancora
- A conversation with Claudio Baglioni in New York, music as universal language
- Il tumore più antico ha almeno 4.000 anni ed è comune nei cani
- Mattanza nel carcere, ancora sangue e abusi
- ClimateClock, 7anni alla fine della Terra. A New York l’orologio che segna la fine dell’umanità
- Antonio Canova Musei Vaticani, la mostra con le opere trafugate da Napoleone e lo studio dello scultore