Battezzati i neonati morti a Traversetolo. I genitori hanno scelto i nomi

Battezzati i neonati morti a Traversetolo. I genitori hanno scelto i nomi

Attualità Notizie/Cronaca

Battezzati i neonati morti: Samuel, l’ex fidanzato della 21enne Chiara Petrolini che avrebbe sepolto i due neonati nel giardino della sua abitazione, ha registrato all’anagrafe del Comune di Traversetolo i nomi, l’atto di nascita e di morte dei suoi due figli. Si chiamano Angelo Federico e Domenico Matteo. I nomi Federico e Matteo sono stati decisi anche da Chiara.

Battezzati i neonati morti, le verità dell’autopsia

A seguito dell’autopsia effettuata, Angelo Federico era vivo al momento della nascita, ma è poi deceduto a causa di uno choc emorragico legato al mancato taglio del cordone ombelicale. Per quanto riguarda invece Domenico Matteo, le sue ossa sono state ritrovate all’incirca un mese dopo l’accaduto e l’avanzato stato di decomposizione non ha permesso a far capire se il bimbo fosse nato vivo oppure no.

La Cassazione deciderà, in un’udienza fissata per il 25 febbraio 2025, se Chiara Petrolini dovrà andare in carcere o meno.

Leggi altro

E ancora

Daniele Romano

Sono nato a Campobasso e risiedo a Bojano –CB-; Frequento il terzo Anno presso il Conservatorio Musicale “L. Perosi” in Campobasso, per il conseguimento del Diploma Accademico di 1^ e 2^ livello in Musiche Tradizionali; Da molti anni esplico con passione e dedizione la propensione per il suono di strumenti sia della tradizione e sia moderni; Nell’ambito della gamma di questa famiglia musicale prediligo il suono della Zampogna Molisana, di cui ritengo di essere diventato un virtuoso; Suono con competenza il Sax Baritono, le Percussioni, la Tastiera elettronica, la Chitarra classica e attraverso di essi partecipo proficuamente ad attività artistiche di gruppi musicali e band.

Lascia un commento