Lasciato solo con peluche ai bordi di una strada, Ghost è stato abbandonato senza nemmeno un collare o un simbolo di riconoscimento, ma soltanto con il suo pupazzo. Il cane, affidato ad un canile, attende una nuova famiglia che possa accoglierlo
Lasciato solo con peluche, erano queste le condizioni di Ghost, un cane che nonostante il terribile gesto di chi lo ha abbandonato, è rimasto sempre attaccato all’unica cosa che gli era rimasta: il suo pupazzo.
Lasciato solo con peluche, unico amico di Ghost
Abbandonato senza nemmeno un collare o un simbolo di riconoscimento, ma soltanto con un peluche, così è stato ritrovato il povero Ghost, un cane lasciato su una strada in una periferia degli USA.
Il cane non era aggressivo, ma semplicemente confuso e spaesato, il suo unico conforto era il suo amico peluche al quale si è legato fortemente dopo la terribile esperienza che lo ha abbandonato a sé stesso.
Cercasi nuova famiglia per Ghost
In alcune immagini, diventate virali che immortalano il cane insieme al suo pupazzo, una ragazza prova a far avvicinare Ghost, che con timore, si accosta a lei.
Ghost è stato affidato a un canile in attesa che una nuova famiglia possa accoglierlo insieme al suo adorato peluche affinché non possa mai più rivivere quei brutti momenti.
E ancora
- Roma Fringe: 80 spettacoli indipendenti, Diego Bianchi, Andrea Rivera, Ulderico Pesce…
- Salvatore Gorgone come Forrest Gump. 67enne Italiano nel Mondo con la passione per le maratone
- Alla scoperta di Gambatesa, sulle tracce di San Michele. Jelsi-San Marco La Catola. 5^ PUNTATA
- Coronavirus: ritorno a scuola da rinviare a settembre
- Temoli controlli del territorio da parte dell’Arma su due soggetti per furto e possesso d’armi