Politiche occupazionali giovanili Molise, il Consiglio approva la proposta all’unanimità e fa mozione al Presidente della Regione per la promozione di un piano operativo di sviluppo finalizzato all’auto imprenditorialità
Politiche occupazionali giovanili Molise, proposta dei Consiglieri Primiani, Greco e Gravina che ha ottenuto il consenso di tutto il Consiglio regionale.
Politiche occupazionali giovanili Molise, successo in Consiglio regionale
Il Consiglio regionale nella seduta della mattina del 14 gennaio 2025 ha approvato all’unanimità la Mozione, di iniziativa dei Consiglieri Primiani, Greco e Gravina, avente ad oggetto “Politiche occupazionali giovanili. Impegni“. La proposta di atto di indirizzo è stata illustrata all’Aula dal primo firmatario; sono seguiti gli interventi dell’Assessore Cefaratti e della Consigliera Salvatore.
Una mozione per il Presidente Roberti
In particolare, con il provvedimento approvato, l’Assemblea fa mozione al Presidente della Regione affinché definisca e promuova un piano operativo di sviluppo finalizzato all’auto imprenditorialità anche mediante la riproposizione dell’avviso pubblico denominato “Giovani al lavoro” già espletato a valere sulla vecchia programmazione comunitaria.
E ancora
- Bojano Tutti in piazza per San Michele. Cittadini chiamati a contribuire per il restauro della chiesa
- Messa celebrata con altoparlante. E all’improvviso il Padre Nostro nell’aria
- Console Generale USA Pounds incontra il Presidente regione Molise, Pallante
- Ong nuovi pirati. Belpietro rinviato a giudizio, offese a Vannacci derubricate
- Cani e razze diverse non solo per corporatura. Lo dice ricerca dell’Università di Harvard