Incidente grave SS 17 nei pressi di Castelpetroso al chilometro 185.800. Due le auto coinvolte, i tre feriti sono stati portati al pronto soccorso del Veneziale. Il traffico ha subito rallentamenti
Incidente grave SS 17 avvenuto questa mattina, martedì 14 gennaio, precisamente al chilometro 185.800, nel territorio di Castelpetroso.
Incidente grave SS 17: le possibili cause
La causa di questo scontro frontale potrebbe essere stata una distrazione o l’asfalto bagnato.
Tutti trasportati al pronto soccorso del Veneziale
Ad essersi scontrate sono due Ford, una Fiesta e una Focus. Le auto si sono completamente distrutte a causa dell’impatto violento: ci sono stati tre feriti, tutti trasportati presso il pronto soccorso del Veneziale di Isernia dai sanitari del 118 giunti prontamente sul posto. Le condizioni più gravi sono quelle riportate da un 50enne di San Massimo che è stato operato d’urgenza. In ospedale anche un anziano che ha riportato un trauma cranico e una donna con politraumi.
Rallentamenti alla circolazione
Sul luogo dell’incidente erano presenti i Vigili del Fuoco, che hanno estratto i feriti dalle lamiere contorte delle auto, Polizia stradale e Carabinieri di Isernia, a cui spetterà ricostruire la dinamica del sinistro, i sanitari del 118, e personale Anas. Il traffico ha subito rallentamenti e sull’arteria è stato istituito il senso unico alternato, il tempo necessario per liberare la carreggiata dai veicoli incidentati.
E ancora
- Bojanesi a rate: un po’ al mese fa meno male. Le tasse a Bojano si pagano così
- Emergenza neve in Molise. Leggi qui tutte le scuole chiuse in provincia di Campobasso e Isernia
- Coronavirus aumento contagi Veneto
- Incassi da record per il film It: 630 milioni di dollari. 316 solo in America.
- Bojano cade dal tetto, grave un 50enne di Maiella trasferito a San Giovanni Rotondo