Bojano arrestato 50enne durante i controlli straordinari. L’uomo è stato trovato con hashish, marijuana, un ordigno esplosivo, documenti rubati, bilance di precisione e due lampeggianti usati delle Forze dell’Ordine. Operazione “Alto Impatto” condotta per migliorare la sicurezza del territorio
Bojano arrestato 50enne in possesso di mezzo chilo di droga tra hashish e marijuana, un ordigno esplosivo artigianale, documenti rubati, bilance di precisione e addirittura due lampeggianti utilizzati solitamente dalle Forze di Polizia.
Bojano arrestato 50enne dopo la perquisizione dell’auto e della casa
Questo è quanto i Carabinieri di Bojano hanno rinvenuto in seguito alla perquisizione dell’auto e della casa del 50enne matesino, tratto in arresto in flagranza di reato, in occasione dei controlli straordinari disposti su direttive del Comando provinciale di Campobasso. Proprio durante l’attività di controllo in notturna, l’uomo è stato tratto in arresto ed è stato trasferito inizialmente in carcere su disposizione della Procura di Campobasso in attesa di convalida del provvedimento da parte della competente Autorità giudiziaria. Quest’ultima ha poi applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Alto Impatto: operazione di controllo del territorio
È accaduto nei giorni scorsi, quando appunto gli uomini dell’Arma hanno messo in atto un’operazione di controllo del territorio convenzionalmente denominato “Alto Impatto”. Si tratta di un servizio specifico focalizzato sulla lotta alla criminalità e alla sicurezza stradale. Inoltre, è mirato a migliorare la condizione di sicurezza dei cittadini, quindi non solo a ridurre i reati, ma anche a rafforzare la fiducia della comunità nelle istituzioni, garantendo una maggiore presenza delle Forze dell’ordine.
E ancora
- Referendum riduzione parlamentari a settembre
- Forst ross video Calciocavallo molisano virale: migliaia di visualizzazioni sui social
- Militari distribuiranno vaccino Pfzier in Italia. La prima vaccinata sarà un’infermiera
- Un appuntamento con la storia, Le Orme & Friends live in Sicilia
- La Mandella di Grillo, Frattura Sanitaria, Big Family e Alternativa: chi vincerà il Bojano Next Election Day?