Bojano arrestato 50enne in flagranza di reato in con hashish, marijuana e documenti rubati

Bojano arrestato 50enne in flagranza di reato in con hashish, marijuana e documenti rubati

Attualità Notizie Locali

Bojano arrestato 50enne in possesso di mezzo chilo di droga tra hashish e marijuana, un ordigno esplosivo artigianale, documenti rubati, bilance di precisione e addirittura due lampeggianti utilizzati solitamente dalle Forze di Polizia.

Bojano arrestato 50enne dopo la perquisizione dell’auto e della casa

Questo è quanto i Carabinieri di Bojano hanno rinvenuto in seguito alla perquisizione dell’auto e della casa del 50enne matesino, tratto in arresto in flagranza di reato, in occasione dei controlli straordinari disposti su direttive del Comando provinciale di Campobasso. Proprio durante l’attività di controllo in notturna, l’uomo è stato tratto in arresto ed è stato trasferito inizialmente in carcere su disposizione della Procura di Campobasso in attesa di convalida del provvedimento da parte della competente Autorità giudiziaria. Quest’ultima ha poi applicato la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Alto Impatto: operazione di controllo del territorio

È accaduto nei giorni scorsi, quando appunto gli uomini dell’Arma hanno messo in atto un’operazione di controllo del territorio convenzionalmente denominato “Alto Impatto”.  Si tratta di un servizio specifico focalizzato sulla lotta alla criminalità e alla sicurezza stradale. Inoltre, è mirato a migliorare la condizione di sicurezza dei cittadini, quindi non solo a ridurre i reati, ma anche a rafforzare la fiducia della comunità nelle istituzioni, garantendo una maggiore presenza delle Forze dell’ordine.


Leggi altro

ancora

Valeria Scinocca

Ciao! Sono Valeria Scinocca, una ragazza di 21 anni che ha una grande passione per l'informatica, tanto che ho scelto di dedicare i miei studi a questo affascinante campo. Parallelamente, mi impegno nel Servizio Civile, presso l'OdV Ippocrates, dove ho l'opportunità di contribuire alla mia comunità e di crescere come persona. La mia vita è colorata da due grandi amori: il cibo e gli animali. Adoro esplorare nuovi sapori e sperimentare in cucina, trovando sempre nuove ricette da provare. Gli animali occupano un posto speciale nel mio cuore e mi piace passare il tempo con loro. Tra codice, impegni civici e passioni personali, cerco di vivere ogni giorno con entusiasmo e curiosità, sempre pronta ad apprendere e a scoprire nuove avventure.