Campobasso al buio, il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Mario Annuario ha riportato all’attenzione del consiglio il disagio legato alla scarsa illuminazione di alcune strade e contrade del capoluogo molisano. Il consigliere auspica che ci sia un intervento concreto nel più breve tempo possibile al fine di potenziare l’impianto d’illuminazione
Campobasso al buio, secondo la denuncia del consigliere Annuario sono tante le segnalazioni da parte dei cittadini che sono preoccupati per la carenza d’illuminazione, considerando anche gli ultimi episodi spiacevoli che ci sono stati in città nell’ultimo periodo
Campobasso al buio in diverse zone della città
Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Mario Annuario esprime la necessità di intervenire facendo una ricognizione generale sull’intero territorio comunale per quanto riguarda la pubblica illuminazione. Dopo la sostituzione dei corpi illuminanti con quelli a led, diverse zone della città: strade centrali, periferiche, ed alcune contrade, sono scarsamente illuminate.
Buio pesto
Il consigliere cita alcune strade poco illuminate: Via Garibaldi, Via San Giovanni, Via Mazzini, Via Petitti, Via Garibaldi, Via di Vittorio, compresi i vicoli del centro storico. Nella precedente consiliatura Annuario portò all’attenzione del consiglio un’interpellanza, la risposta fu quella che nel momento in cui terminava l’installazione delle lampade ci sarebbe stata un’azione migliorativa, laddove ci fossero delle criticità.
Numerose segnalazioni da parte dei cittadini
Secondo il consigliere, nulla è stato fatto, tante sono le segnalazioni da parte di molti cittadini che sono preoccupati per la carenza d’illuminazione, avere dei corpi illuminanti maggiorati è un deterrente per tante situazioni, considerando anche gli ultimi episodi spiacevoli che ci sono stati in città nell’ultimo periodo. Annuario auspica dunque che ci sia un intervento concreto nel più breve tempo possibile al fine di potenziare l’impianto d’illuminazione.
Il consigliere Mario Annuario infine porterà nuovamente all’attenzione del consiglio e nella commissione competente, l’argomento in questione.
E ancora
- Allarme iceberg. Rotte commerciali a rischio
- 50 Sfumature di… Rosso! L’epilogo finale della trilogia erotica al Cineforum UMDI di Bojano
- Banconote false. Attuate perquisizioni dalle Forze dell’Ordine
- Almalaurea: gli studenti universitari italiani si laureano prima
- Museo dell’Emigrazione meridionale a Napoli. Mina Cappussi, direttore Umdi, con Asmef.