Tre Moschettieri a Isernia presso l’Auditorium Unità d’Italia con un cast stellare. “Tutti per uno, uno per tutti!”, il motto più famoso del romanzo di Dumas, simbolo di un’amicizia incorruttibile, prende nuova vita con la versione musicale italiana
Tre Moschettieri a Isernia per la prima assoluta del musical “I Tre Moschettieri – Opera Pop”, imponente e attesissima produzione che debutterà proprio all’Auditorium molisano il prossimo 2 novembre per andare poi in tour nelle principali città italiane.
Tre Moschettieri a Isernia: backstage e colonna sonora
In questi giorni è stato il Tg5 a lanciare l’evento mostrando in anteprima il backstage dello spettacolo e facendo ascoltare la canzone che fa da colonna sonora a questa storia senza tempo, tratta dal grande classico della letteratura ottocentesca.
Tutti per uno, uno per tutti!
“Tutti per uno, uno per tutti!”. Il motto più famoso del romanzo di Dumas, simbolo di un’amicizia incorruttibile, prende nuova vita con la versione musicale italiana de “I Tre Moschettieri”, tra gli spettacoli più attesi della stagione e con un cast stellare.
Athos, Porthos e Aramis
Trentasei canzoni divise in due atti con Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci, Graziano Galatone ad interpretare Athos, Porthos e Aramis e il tocco innovativo di Giuliano Peparini a cui è affidata la direzione artistica e la regia. Le coreografie sono firmate da Veronica Peparini e Andreas Muller, musiche di Giò Di Tonno e testi di Alessandro Di Zio.
Un viaggio incredibile
I biglietti per l’evento, organizzato da PS Live Group, sono in prevendita su Ciatickets e su Ticketone. Dopo l’anteprima in Molise lo spettacolo andrà in tour nelle principali città italiane: Bari, Napoli, Palermo, Catania, Milano, Torino, Roma, Montecatini e Bologna. Il musical è coprodotto dalla Stefano Francioni Produzioni e dal Teatro Stabile d’Abruzzo. Sarà un viaggio incredibile all’insegna dell’amicizia e della musica!
E ancora
- Studente speciale insegnante speciale. Il “NO” di Ianes ad una cultura falsamente inclusiva
- Gps 2024 prorogati termini. Si potrà presentare fino alle ore 23.59 del 24 giugno 2024
- È morto Amato Lamberti. Lutto nel mondo della cultura e dell’impegno anticamorra
- Addio al primo uomo sulla Luna
- Macachi accecati in nome della pseudo scienza degli interessi.