Campobasso degrado terminal bus, Fratelli d’Italia segnala sporcizia, escrementi, rifiuti

Campobasso degrado terminal bus, Fratelli d’Italia segnala sporcizia, escrementi, rifiuti

Attualità Notizie Locali Politica

Campobasso degrado terminal bus: più tratti la pavimentazione risulta divelta, i contenitori adibiti alla raccolta dei rifiuti sono inutilizzabili, in alcuni angoli escrementi e sporcizia. Fratelli d’Italia ha presentato un’interrogazione urgente al Sindaco di Campobasso

Campobasso degrado terminal bus di via Mazzini. La situazione, gravissima, è sotto gli occhi di tutti, e a segnalarla è il Consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Stefania Di Claudio, la quale ha presentato un’interrogazione urgente al Sindaco di Campobasso, Marialuisa Forte, chiedendo un intervento urgente.

Campobasso degrado terminal bus inaugurato e distrutto

L’amministratrice prende in considerazione l’importanza strategica e funzionale alla mobilità cittadina del sovrappasso pedonale che collega il Terminal Bus a Via Mazzini. Fa presente che la struttura manifesta evidenti segni di degrado ed abbandono nonostante non sia passato molto tempo della sua inaugurazione.

Rifiuti, sporcizia, escrementi

In più tratti, ricorda la consigliera, la pavimentazione risulta divelta, i contenitori adibiti alla raccolta dei rifiuti sono inutilizzabili, in alcuni angoli è palese la presenza di escrementi e sporcizia.

Al buio

Stefania Di Claudio aggiunge che vi è la totale assenza di illuminazione nel tratto finale del sottopassaggio corrispondente allo sbocco su Via Mazzini.

L’interrogazione che mette fretta al sindaco

Il Consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Stefania Di Claudio, ha dunque presentato un’interrogazione urgente al Sindaco di Campobasso per conoscere gli intendimenti della Giunta a riguardo, i tempi di intervento e di sistemazione, sorveglianza, ordine e pulizia del sottopasso.

Leggi altro

E ancora

Daniele Romano

Sono nato a Campobasso e risiedo a Bojano –CB-; Frequento il terzo Anno presso il Conservatorio Musicale “L. Perosi” in Campobasso, per il conseguimento del Diploma Accademico di 1^ e 2^ livello in Musiche Tradizionali; Da molti anni esplico con passione e dedizione la propensione per il suono di strumenti sia della tradizione e sia moderni; Nell’ambito della gamma di questa famiglia musicale prediligo il suono della Zampogna Molisana, di cui ritengo di essere diventato un virtuoso; Suono con competenza il Sax Baritono, le Percussioni, la Tastiera elettronica, la Chitarra classica e attraverso di essi partecipo proficuamente ad attività artistiche di gruppi musicali e band.