Cristiano De André Isernia racconta il padre attingendo dal suo immenso repertorio con lo spettacolo “De Andrè canta De Andrè”. Prima data all’Auditorium il prossimo 8 marzo, organizzata da PS Live Group
Cristiano De André Isernia che si esibirà nel 2025 in concerto in tutta Italia con “De André canta De André nei teatri”, un omaggio al padre Fabrizio e alle sue canzoni impresse nella memoria collettiva e ancora estremamente attuali. Il tour partirà il prossimo 8 marzo dall’Auditorium di Isernia. L’evento è organizzato con grande maestria da PS Live Group. I biglietti per assistere al concerto sono disponibili dal 22 ottobre su Ciaotickets, Ticketone e Ticketmaster.
Cristiano De André Isernia: nuovo capitolo del progetto iniziato nel 2009
Il progetto “De André canta De André” si arricchisce così di un nuovo tassello, dopo il successo dei quattro album “De André canta De André – Vol. 1” (2009), “De André canta De André – Vol. 2” (2010) e “De André canta De André – Vol. 3” (2017) e “De André canta De André – Storia di un impiegato” (2023) e dopo vari tour sold out dedicati ognuno a una parte del repertorio di Fabrizio.
Cristiano De André e la sua band d’eccezione
Con questo tour teatrale, Cristiano De André, unico vero erede del patrimonio musicale deandreiano, porterà sul palco il meglio del repertorio finora affrontato, accompagnato dagli insperabili musicisti Osvaldo di Dio alle chitarre e Davide Pezzin al basso. Alle tastiere torna Luciano Luisi, che arrangiò i primi due volumi, e alla batteria arriva Ivano Zanotti. Cristiano stesso, non solo cantautore ma abile polistrumentista, suonerà la chitarra acustica e classica, il bouzouki, il pianoforte e il violino, accompagnando lo spettatore in un percorso che affronta la grande opera di Fabrizio.
Al via il tour nei teatri d’Italia
Dopo il debutto di Isernia il tour proseguirà per tutta la primavera nei teatri delle città di tutta Italia.
E ancora
- Roma, Torpignattara. Nasce la Biblioteca Condivisa di Quartiere
- Allevamento intensivo cosa c’è dietro? L’orrore che non puoi immaginare
- Covid come semplice influenza. Il pediatra Zuccotti vuole normalizzare l’infezione
- RIM XIX edizione. Dal 2006 cresciuta del 97% la presenza all’estero di italiani laureati tra i 25 e i 34 anni
- Castelpetroso su Rai3 a Il Borgo dei Borghi