Biagio Izzo spettacolo Isernia con una commedia brillante

Biagio Izzo spettacolo Isernia con una commedia brillante

Attualità Musica

Biagio Izzo spettacolo Isernia presso l’Auditorium Unità d’Italia con un cast d’eccezione

Biagio Izzo spettacolo Isernia, prevendite disponibili

Subito dopo il debutto a Napoli, arriva in Molise il nuovo spettacolo di Biagio Izzo. “L’arte della truffa” andrà in scena martedì 5 novembre 2024 (ore 21) all’Auditorium “10 settembre 1943” di Isernia. Le prevendite dell’evento organizzato da PS Live Group sono disponibili su Ciaotickets.

Commedia brillante tra paradossi, comicità ed emozioni

Izzo è protagonista di una commedia brillante che, tra momenti paradossali, comici ed emozionanti, porterà il pubblico ad assistere alla consumazione di una truffa, ma a fin di bene.

La vita di Gianmario e della moglie Stefania viene sconvolta dall’arrivo del fratello di lei, Francesco, che la coppia è costretta a prendere in casa per fargli ottenere gli arresti domiciliari.

Gianmario, integerrimo uomo d’affari, è preoccupato che la presenza del cognato, noto truffatore, possa nuocere ai rapporti che lui intrattiene con alti prelati del Vaticano, per i quali lavora.

Ma un imprevisto rovescio finanziario porta Gianmario ad avere bisogno delle ‘arti’ del cognato, accettando in qualche misura le sue ‘regole’ da sempre criticate, ma ora indispensabili per salvare la sua reputazione di grande uomo d’affari.

Cast e regia

Con Biagio Izzo nel cast ci sono Carla Ferraro, Roberto Paciullo, Arduino Speranza e Adele Vitale. La regia dello spettacolo in due atti è di Augusto Fornari che ne è anche l’autore insieme al fratello Toni Fornari.

Leggi altro

E ancora

Daniele Romano

Sono nato a Campobasso e risiedo a Bojano –CB-; Frequento il terzo Anno presso il Conservatorio Musicale “L. Perosi” in Campobasso, per il conseguimento del Diploma Accademico di 1^ e 2^ livello in Musiche Tradizionali; Da molti anni esplico con passione e dedizione la propensione per il suono di strumenti sia della tradizione e sia moderni; Nell’ambito della gamma di questa famiglia musicale prediligo il suono della Zampogna Molisana, di cui ritengo di essere diventato un virtuoso; Suono con competenza il Sax Baritono, le Percussioni, la Tastiera elettronica, la Chitarra classica e attraverso di essi partecipo proficuamente ad attività artistiche di gruppi musicali e band.