Uncinetto al Centro Polifunzionale Terza Età di Bojano. Domenica la consegna delle mattonelle di lana

Uncinetto al Centro Polifunzionale Terza Età di Bojano. Domenica la consegna delle mattonelle di lana

Attualità Notizie Locali

Uncinetto al Centro Polifunzionale Terza Età di Bojano, che ha programmato il primo evento outdoor dall’avvio della presidenza di Franco Meloni.

Uncinetto al Centro Polifunzionale contro la violenza sulle donne

Si intitola “Non è solo un Filo di Lana: è una Speranza” l’evento in collaborazione con Viva Vittoria, opera relazionale condivisa, che si terrà domenica 13 ottobre 2024 alle ore 12 a Bojano in Piazza Della Vittoria, sotto i maestosi platani che fanno dell’antica capitale dei Sanniti il salotto verde del Molise.

Le coperte che copriranno Piazza Andrea d’Isernia

L’appuntamento consiste nella consegna delle mattonelle fatte a mano dalle signore del Centro Polifunzionale per la Terza Età di Bojano, come contributo alla grande installazione di coperte che copriranno Piazza Andrea d’Isernia ad Isernia, nei giorni 23 e 24 novembre 2024 nell’ambito del progetto nazionale per la sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.

Il nuovo direttivo

Il Centro ha da poco rinnovato il direttivo eleggendo all’unanimità Franco Meloni alla PresidenzaVincenzo Carbonara Vicepresidente, Sergio Schettino Segretario e Giovanna Meo Tesoriere.

Una serata speciale

Lo scorso 28 settembre (LEGGI QUI IL RESOCONTO DELLA SERATA) nel villaggio di casette di legno del quartiere Terre Longhe il direttivo ha salutato soci e simpatizzanti, mentre la giornalista Mina Cappussi ha presentato il programma nel corso di un momento conviviale allietato da Carlo Evangelista all’organetto.

Il concerto del quartetto di zampogne

Tra gli appuntamenti in programma, il concerto di zampogne di Daniele, Fernando e Antonio Romano e Franco Sacco, per Molise Noblesse Filitalia International, con i ragazzi del Servizio Civile Comunità per Giovani, previsto per dicembre.

Leggi altro

ancora

Valeria Scinocca

Ciao! Sono Valeria Scinocca, una ragazza di 21 anni che ha una grande passione per l'informatica, tanto che ho scelto di dedicare i miei studi a questo affascinante campo. Parallelamente, mi impegno nel Servizio Civile, presso l'OdV Ippocrates, dove ho l'opportunità di contribuire alla mia comunità e di crescere come persona. La mia vita è colorata da due grandi amori: il cibo e gli animali. Adoro esplorare nuovi sapori e sperimentare in cucina, trovando sempre nuove ricette da provare. Gli animali occupano un posto speciale nel mio cuore e mi piace passare il tempo con loro. Tra codice, impegni civici e passioni personali, cerco di vivere ogni giorno con entusiasmo e curiosità, sempre pronta ad apprendere e a scoprire nuove avventure.