Spoleto Jazz 2024, in arrivo la V edizione

Spoleto Jazz 2024, in arrivo la V edizione

Cultura Musica

Spoleto Jazz 2024: grande attesa per i mesi di ottobre e novembre 2024

Spoleto Jazz 2024 con artisti di fama internazionale

Giunge alla quinta edizione la manifestazione di punta della musica jazz che Spoleto ospita nelle sue più prestigiose cornici teatrali. Promossa e organizzata da Visioninmusica, la kermesse anche quest’anno ospiterà artisti di fama internazionale che hanno contributo a dare forma al jazz contemporaneo.

Sono in programma tre imperdibili serate

Nei mesi di ottobre e novembre 2024 sono in programma tre imperdibili serate che verranno presentate a stampa e pubblico venerdì 27 settembre 2024, alle ore 11:30, presso il Palazzo Comunale di Spoleto, alla presenza delle Istituzioni e della direzione artistica.

Interverranno: Andrea Sisti – Sindaco del Comune di Spoleto, Danilo Chiodetti – Assessore alla Cultura del Comune di Spoleto, Giovanni Angelini Paroli – Assessore al Turismo del Comune di Spoleto, Silvia Alunni – direttrice artistica Spoleto Jazz e Visioninmusica.

Leggi altro

E ancora

Daniele Romano

Sono nato a Campobasso e risiedo a Bojano –CB-; Frequento il terzo Anno presso il Conservatorio Musicale “L. Perosi” in Campobasso, per il conseguimento del Diploma Accademico di 1^ e 2^ livello in Musiche Tradizionali; Da molti anni esplico con passione e dedizione la propensione per il suono di strumenti sia della tradizione e sia moderni; Nell’ambito della gamma di questa famiglia musicale prediligo il suono della Zampogna Molisana, di cui ritengo di essere diventato un virtuoso; Suono con competenza il Sax Baritono, le Percussioni, la Tastiera elettronica, la Chitarra classica e attraverso di essi partecipo proficuamente ad attività artistiche di gruppi musicali e band.