Chiusura SP78 Acquaviva-Montefalcone, deviato il traffico su altre strade del Molise
Chiusura SP78 Acquaviva-Montefalcone con Ordinanza della Provincia di Campobasso. Proseguono i lavori della Provincia di Campobasso sulla SP78. Al via lunedì 2 settembre 2024 la Fase 2 “Messa in sicurezza sulla SP78 nel tratto compreso tra Acquaviva Collecroce e Montefalcone nel Sannio, tra il km 10 + 300 e il km 14 + 620“.
Chiusura SP78 Acquaviva-Montefalcone: tutte le strade alternative
Alla luce dei suddetti lavori di messa in sicurezza, dunque, l’ente di via Roma, con Ordinanza 11 del 2024, ha disposto la chiusura, da lunedì 2 settembre, della SP 78, dal km 13 + 800 al km 14 + 620, in agro di Montefalcone nel Sannio, con deviazione del traffico sulle altre arterie disponibili.
“Stiamo accelerando i lavori già iniziati e stiamo dando priorità a tutta la programmazione sulla viabilità interna, al fine di rendere più agevoli gli spostamenti sulle Strade Provinciali. La struttura tecnica, che ringrazio, in tal senso, non si sottrae mai al confronto per trovare le migliori soluzioni, a vantaggio di tutti coloro che quotidianamente si spostano sulle strade di competenza provinciale“, ha affermato Giuseppe Puchetti, Presidente della Provincia di Campobasso.
E ancora
- Bari, il prete non vuole un bambino in chiesa perché disabile. E impazzano le polemiche
- Emergenza idrica Basso Molise. Servono finanziamenti
- LA DANZA COME STRUMENTO DELLA PREPARAZIONE AL PARTO
- Italia possibile zona rossa dal 16 gennaio. I dati regione per regione
- Alfonsina Russo al vertice del Museo Etrusco di Villa Giulia. Lascia la soprintendente del Molise