Tre Moschettieri a Isernia presso l’auditorium “Unità d’Italia”, la prima tappa del nuovo spettacolo musicale organizzato da PS Live Group basato sul romanzo di Dumas sarà il prossimo 2 novembre in anteprima nazionale. I biglietti per l’evento sono in prevendita su Ciatickets e su Ticketone. Dopo il Molise, lo spettacolo andrà in tour nelle principali città italiane: Bari, Napoli, Palermo, Catania, Milano, Torino, Roma, Montecatini e Bologna.
Tre Moschettieri a Isernia, uno spettacolo straordinario fondato su un’amicizia incorruttibile, trentasei canzoni divise in due atti
Tre Moschettieri a Isernia all’auditorium “Unità d’Italia”
“Tutti per uno, uno per tutti!”. Il motto più famoso del romanzo di Dumas, simbolo di un’amicizia incorruttibile, prende nuova vita con la versione musicale italiana de “I Tre Moschettieri”. Trentasei canzoni divise in due atti con Giò Di Tonno, Vittorio Matteucci, Graziano Galatone ad interpretare Athos, Porthos e Aramis e il tocco innovativo di Giuliano Peparini a cui è affidata la direzione artistica e la regia. Le coreografie sono firmate da Veronica Peparini e Andreas Muller, musiche di Giò Di Tonno e testi di Alessandro Di Zio. Il musical organizzato da PS Live Group andrà in scena in anteprima nazionale all’auditorium di Isernia il prossimo 2 novembre. I biglietti per l’evento sono in prevendita su Ciatickets e su Ticketone. Dopo l’anteprima in Molise lo spettacolo andrà in tour nelle principali città italiane: Bari, Napoli, Palermo, Catania, Milano, Torino, Roma, Montecatini e Bologna. Il musical è coprodotto dalla Stefano Francioni Produzioni e dal Teatro Stabile d’Abruzzo. Sarà un viaggio incredibile all’insegna dell’amicizia e della musica!
E ancora
- Manifestazioni contro abbattimento orsa KJ1 a Trento
- Rapporto Italia 2020. Eurispes presente per la 32esima edizione alla Sapienza di Roma
- Mina Cappussi Biennale Internazionale di Santa Severina. e-MOVO Mirr or Art al castello del Guiscardo
- Andrea Scanzi, porta in scena il suo viaggio intorno a Battiato
- Dad on demand: didattica a distanza opzionale nelle scuole di diverse regioni d’Italia