Elezioni Regionali Molise Popolari nel vorticoso giro di presentazioni volte ad accaparrarsi presenze in vista di possibili voti. Alla Piana dei Mulini, sulla Bifernina, nei pressi di Bojano, tutti i candidati schierati, assieme al sen Mauro, sen. Quagliariello, on. De Mita, Vincenzo Niro e, naturalmente, Francesco Roberti, candidato presidente per il centrodestra
Elezioni Regionali Molise Popolari: eccoci!
Elezioni Regionali Molise Popolari per l’Italia nel fitto calendario di incontri che i circa trecento candidati, da singoli o in gruppo, hanno messo in agenda per mostrarsi il più possibile, per calamitare pubblico e consensi, e ovviamente, promesse di voto. Mercoledì 7 giugno 2023, alle ore 19.30, presso il ristorante “Piana dei Mulini”, avrà luogo la presentazione della lista di Popolari per l’Italia.
Big nazionali
All’evento saranno presenti il presidente nazionale dei Popolari per l’Italia, sen. Mario Mauro, il sen. Gaetano Quagliariello, il segretario regionale del partito Vincenzo Niro, l’on. Giuseppe de Mita. Non poteva mancare, ovviamente, il candidato presidente della coalizione di centrodestra Francesco Roberti che si presenterà agli elettori assieme ai candidati della lista di Popolari per l’Italia.
Popolari per l’Italia ha presentato la lista che correrà con le altre 14 per il rinnovo del Consiglio Regionale del Molise alle elezioni del 25 e 26 giugno 2023. Consiglieri regionali e comunali uscenti, società civile, professionisti, imprenditori. Una lista che ha la fortuna, da quanto sembrano rilevare i pronostici, di rientrare nella rosa dei concorrenti per il centrodestra. Lo si dà vincente dopo il disastro del governo di centrosinistra e la declabe delle recentissime amministrative.
Elezioni Regionali Molise Popolari per l’Italia tutti i nomi dei candidati
Niro Vincenzo,
Altieri Corrado,
Centracchio Emanuela,
D’Andrea Giovanna,
De Caprio Simona,
Di Lalla Giusy,
Ferrante Giuseppe,
Ferrazzano Vincenzo,
Lombardi Giacomo,
Luciani Pasquale,
Marcovecchio Lorenzo,
Matticoli Maria Antonella,
Mazzei Gianfranco,
Romagnuolo Anna,
Rossi Alessandra,
Scasserra Michele,
Senese Giuliano,
Terriaca Donato,
Verrecchia Alberto.
e ancora