Italia Mensile Camaldoli Napoli con personalità del mondo della Cultura, nella cultura della libertà. All’eremo del SS Salvatore il varo della rinascita, anzi della rivolta culturale che parte dalla Capitale del Sud
Italia Mensile Camaldoli Napoli, non è solo la presentazione di una rivista, è la Voce di un Movimento per affermare una nuova visione di intendere la RES PUBLICA. Sabato 28 maggio 2022, a partire dalle 17.30, un cenacolo di cultura, di scienza, di sapienza e di solidarietà sociale, ipotesi di informazione alternativa alla voce del sistema e proposte di lotta per le libertà… Esposizione, interventi, dibattito, approfondimenti e al termine la cena sociale.
Italia Mensile Camaldoli Napoli è la rivolta culturale
Una nuova visione sulle professioni, il lavoro, il sindacalismo, le carceri, in definitiva una maniera nuova di intendere la politica, una RIVOLTA CULTURALE e SOCIALE che parte da Napoli… Capitale del Sud. Rinasce a Napoli la cultura della libertà e dell’azione ideale, con Giulio Saraceni, Direttore Editoriale, Gloria Callarelli, Direttrice Responsabile. Introduce Stefania Aversa, Responsabile de “Il Circolo Ermeneutico”. L’appuntamento presso la Sala Conferenze dell’Eremo del SS Salvatore, eremo di Camaldoli, in via dell’Eremo, 87 a Napoli
Napoli città di Sognatori
Napoli… città di sognatori, artisti, scrittori, poeti, meraviglie architettoniche e colori commoventi… Napoli capitale della cultura, della libertà… terra di passione, amori e grandi ideali… E’ da Napoli che parte la rivolta ideale e culturale…
Il Manifesto
“Il potere ci vorrebbe resilienti – scrivono nel manifesto del movimento – Noi intendiamo ribellarci riappropriandoci delle libertà costituzionali abusate dalla deriva totalitaria dei governi abusivi.
Unisciti a Noi…La nostra epoca non è fatta per stare a guardare. La nostra epoca è fatta per fare la storia!
La nostra penna non vacillerà, la nostra testa non si abbasserà. Siamo pronti a lanciare la nostra sfida alle stelle! E saremo tempesta nel mare indiscusso del nulla vacuo. Noi siamo IL MANIFESTO che non esisteva e che ora c’è”
Info
Marina Giugliano +39 349 594.22.17
Gianfranca Fiorentino +39 320 066.21.94
Stefania Ganino +39 349 673.72.14
Segreteria e diffusione
Alfredo Pagnotta +39 375 620.47.63
Carmine Iuliano +39 380 798.81.51
Rosetta Alberti +39 329 878.60.16
CAMPAGNA ABBONAMENTI
Annuale Finanziatore – Euro 200,00
Annuale Sostenitore – Euro 150,00
Annuale ordinario – Euro 50,00
- Presidente Toma sfiduciato. Il governatore del Molise bocciato da 11 consiglieri, 3 di maggioranza
- Ufo: 5 sfere luminose in provincia di Savona. Avvistamenti segreti nella Roswell italiana
- Estero, Italia vicina italiani lontani. Di Maio al CGIE
- Parole e Musica a San Martino: A Bojano convivio di poeti per un tributo a Modesto Zaccaro
- Vietato dire persona handicappata. La direttiva ministeriale che spiega quali termini usare