Concorso Asrem 45 infermieri in Molise. Il concorso, per titoli ed esami, riserva anche 13 posti per militari volontari per le Forze dell’ordine
Concorso Asrem 45 infermieri in regione Molise. La graduatoria rimarrà in vigore per 24 mesi. Previsti 13 posti per i militari volontari
Concorso Asrem 45 infermieri
La documentazione relativa al concorso potrà essere inoltrata con due modalità.
- Attraverso il servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Direttore Generale dell’ASREM Via Ugo Petrella n. 1 86100 Campobasso. Sul frontespizio della busta deve essere specificato il concorso ed all’interno vi deve essere una fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
- Mediante invio al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) aziendale: [email protected]. La mail mittente deve essere pec personale del candidato. Vanno allegati i documenti in formato pdf compresi di documento di riconoscimento. Il candidato dovrà allegare alla domanda la ricevuta del versamento di € 5,00 sul Conto corrente bancario ASREM Banca Popolare dell’Emilia Romagna – IBAN IT03B0538703800000000536260 intestato all’ASREM, indicando obbligatoriamente la causale: “Contributo concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 45 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri Cat. D, a tempo indeterminato”.
Gli ammessi
L’elenco degli ammessi verrà pubblicato su www.asrem.gov.it → Amministrazione Trasparente Sezione concorsi e avvisi. Avrà valore di notifica a tutti gli effetti.
Il caso di molti candidati
In caso il numero di candidati sarà superiore a 10 volte i posti, la commissione può indire delle preselezioni per assicurarsi che i candidati sappiano li argomenti del concorso.