Milano manifestazioni contro lasciapassare degenerano ogni sabato in scontri con la Polizia e fanno intervenire il Sindaco Giuseppe Sala
Milano manifestazioni contro lasciapassare costringono il sindaco Giuseppe Sala a parlare con la questura riguardo le proteste di molti cittadini contrari al certificato verde, che scendono in piazza e spesso per calmare le acque si ha bisogno dell’intervento delle forze dell’ordine.
Milano manifestazioni contro lasciapassare
Il Sindaco ogni settimana vede prender forma delle manifestazioni sempre più degeneranti e confusionarie, parlando con il prefetto ha scoperto che le denunce fatte sono sempre di più, proprio come gli scontri con la Polizia ogni sabato.
I cittadini continuano a protestare
i cittadini contrari al GreenPass non si fermano, sono sempre di più, e anche dopo mesi la loro voglia di farsi sentire resta sempre la stessa, la questura vuole risolvere tutto con la calma evitando inconvenienti, ma si sta rendendo conto che è letteralmente impossibile.
Strade e mezzi di trasporto bloccati
Giuseppe Sala parlando delle forze dell’ordine comprende che sia difficile placare e contenere le proteste che prendono vita tutti i sabati a Milano, ma capisce anche i cittadini stanchi che vivono ogni settimana dei disagi riguardanti l’utilizzo dei mezzi pubblici e le strade bloccate dai manifestanti.
La questura non sa come fermare le proteste in maniera pacifica
È diventato un vero e proprio problema quello delle manifestazioni causate dalla contrarietà del GreenPass, il Sindaco non trova soluzioni oltre quella di chiedere e farsi aiutare dalla questura, che però preferisce non alzare ulteriori polveroni o fare altro caos dato che la situazione è stata ed è ancora molto preoccupante per tutti.
- Capracotta Paese del Benessere in Alto Molise per la qualità della vita
- 4 milioni di euro per una strada a servizio del nulla. Accade nel Molise
- UDC ecco la lista presentata in Molise
- Terremoto: attività sismica sul Matese Nord-orientale. Epicentro a Vinchiaturo e Pizzoli in Abruzzo
- 2 GIUGNO 1946. 64 ANNI DI REPUBBLICA. UNA FESTA NAZIONALE MOLTO SENTITA ANCHE TRA LE COMUNITA’ ITALIANE ALL’ESTERO