Processo Draghi Green Pass in 62 Procure italiane, rapido susseguirsi di atti giudiziari che in mattinata sono stati inviati alla Corte Costituzionale
Processo Draghi Green Pass in merito alla sua legalità, il movimento di Roberto Fiore – Forza Nuova – prosegue la sua battaglia senza soluzione di continuità.
Processo Draghi Green Pass
Sono 62 le Procure che hanno avviato indagini sulla legittimità del Green Pass. Ad Avellino è stato richiesto il sequestro dei vaccini al G.I.P. A seguire, nella Procura di Teramo si sta integrando la documentazione probatoria a sostegno delle ipotesi di reato a carico degli indagati. E poi, Ferrara, Fermo, Grosseto, Lecce, Roma, Milano.
Ricorso alla Corte Costituzionale
E’ previsto per oggi, 23.08, la presentazione al GIP di Avellino, da parte dell’avvocato Trisciuoglio,formale ed ufficiale richiesta di remissione degli atti alla Corte Costituzionale. Questa dovrà vagliare la legalità del Green Pass e del DL n. 105 del 2021.
Napoli
A Napoli i lavoratori hanno sottoscritto la denuncia assistiti dal movimento di Roberto Fiore contro il Green Pass, questo prima dell’entrata in vigore nella sua interezza. “Si decide il futuro d’Italia” afferma Roberto Fiore.
- Allarme incendi in Sardegna. Brucia la provincia di Oristano
- Terremoti in Molise: gli ultimi aggiornamenti
- Pressione alta? Attenzione. Ecco come prevenire la demenza senile
- Regionali Molise Che Vogliamo ecco tutti i candidati della lista di centrodestra del patron Patriciello
- Muore Amerigo Iannaccone. Se ne va il suo Foglio Volante e l’Esperanto. Ucciso da un’auto sulle strisce