Mascherine dai 2 anni di età per Walter Ricciardi, il consigliere del ministro della Salute Roberto Speranza, che annuncia di volerle imporre ai bambini l’obbligo di indossare la protezione anti Covid-19
Mascherine dai 2 anni obbligatorie per i bambini, una cosa alquanto discutibile, ma Ricciardi oltrepassa ogni limite con queste sue affermazioni sulla nuova variante Delta, che colpisce anche i più piccoli.
Mascherine dai 2 anni, Ricciardi la dice grossa
Ricciardi, insieme al ministro Speranza, sono tra i presunti leader del partito del terrore-Covid. Walter ha parlato così tanto di lockdown fino a farlo avverare. Adesso, però, la dice grossa in un programma su La7 di David Parenzo e Concita De Gregorio riguardante mascherine sui bambini di 2 anni.
in Gran Bretagna sono state create cliniche pediatriche long-Covid
Nel programma Ricciardi parla della variante Delta nelle scuole, delle mascherine sui bambini dai due anni in su e dell’alto contagio che colpirebbe anche i più piccoli, spiegando che, in Gran Bretagna, sono state create cliniche pediatriche per il long-Covid.
La sicurezza, secondo Ricciardi, è data da più misure
Il consigliere del ministro Speranza, è convinto che la sicurezza sia data da una sequenza di misure come il vaccino, il distanziamento, le mascherine e il controllo dell’aria. Il World Health Network e i Cdc americani, annunciano che con la variante Delta, la mascherina dovrebbe essere utilizzata sopra i 2 anni, ma attualmente l’obbligo è previsto per i bambini dai sei anni in su.
- Roma Fringe Festival, VIII edizione. In scena associazione sordi e udenti Arte&Mani
- Covid in Sicilia, tutta un’altra storia
- Coprifuoco Russia Ucraina di 30 giorni per stipulare accordo di pace
- Proietti e de Pascale eletti nuovi governatori di Umbria ed Emilia Romagna
- Encausto, la magia dell’antica pittura a fuoco per la prima volta in Molise