Alfredo James Pacino ha risposto positivamente all’invito del sindaco. “Accetto con entusiasmo l’invito del sindaco Luigi de Magistris e sono felice che dall’Italia, da Napoli, parta una nuova modalità di fare cinema”
Il grande attore Al Pacino ha accettato l’invito del sindaco di Napoli di presentare il suo ultimo film Wilde Salomè in anteprima al teatro San Carlo in contemporanea con altre 2500 sale.
La presenza di Al Pacino, protagonista di innumerevoli pellicole di successo, nella città partenopea non si limiterà solo alla presentazione del suo ultimo capolavoro. Riceverà una laurea ad honorem in Scienze della Comunicazioni dall’Universita’ Suor Orsola Benincasa. l’attore, inoltre, vorrebbe aprire una sede della Actor’s Studios, scuola di cinema di cui è direttore.
“Accetto con entusiasmo l’invito del sindaco Luigi de Magistris e sono felice che dall’Italia, da Napoli, parta una nuova modalità di fare cinema. Napoli è una bellissima città e mi ricorda un po’ il Bronx, il quartiere dove sono nato. Sono felice di venire e aiutare i giovani. Non vedo l’ora di venire!“

- Alla folle velocità di 30 km/h, la gara automobilistica del 1899 Bologna-Poggio Renatico- Malalbergo- Bologna
- 12 Anni Schiavo, la storia di Solomon Northup per rimanere umani. A Bojano Cineforum UMDI
- Re Carlo a Roma con Camilla atterrati a Ciampino. Incontro con Mattarella e visita al Colosseo
- Occhipinti nuovo Console Generale a Caracas
- Vuoi fare il Servizio Civile? Molise Noblesse fa per te. Tante attività per i giovani, un’esperienza speciale