Alfredo James Pacino ha risposto positivamente all’invito del sindaco. “Accetto con entusiasmo l’invito del sindaco Luigi de Magistris e sono felice che dall’Italia, da Napoli, parta una nuova modalità di fare cinema”
Il grande attore Al Pacino ha accettato l’invito del sindaco di Napoli di presentare il suo ultimo film Wilde Salomè in anteprima al teatro San Carlo in contemporanea con altre 2500 sale.
La presenza di Al Pacino, protagonista di innumerevoli pellicole di successo, nella città partenopea non si limiterà solo alla presentazione del suo ultimo capolavoro. Riceverà una laurea ad honorem in Scienze della Comunicazioni dall’Universita’ Suor Orsola Benincasa. l’attore, inoltre, vorrebbe aprire una sede della Actor’s Studios, scuola di cinema di cui è direttore.
“Accetto con entusiasmo l’invito del sindaco Luigi de Magistris e sono felice che dall’Italia, da Napoli, parta una nuova modalità di fare cinema. Napoli è una bellissima città e mi ricorda un po’ il Bronx, il quartiere dove sono nato. Sono felice di venire e aiutare i giovani. Non vedo l’ora di venire!“
- Protesta nazionale contro GreenPass il 15 ottobre. Per Moriggia è un’azione necessaria
- Mulan, o Magnolia, da giovane donna ad eroina della Cina. Grande successo per il Cineforum Place of Ideas
- Suffragette al Cineforum Umdi Covid Time. Molise Noblesse contro le discriminazioni di genere
- From My House in da House: E’ party spontaneo a Roma con DJ Giovannino, Asia Argento,Violante Placido
- Egan contro fois gras. L’attore sostiene la raccolta firme. Già 225.000 per fermare una pratica ignobile