Attacco Washington Jake Angeli, volto dipinto, senza mascherina, il megafono in mano e una finta pelle di bisonte cornuto sulla testa. Jake ha affermato che il suo compito è quello di spiegare alle persone le sue convinzioni su QAnon e altre verità che dice rimangono nascoste
Attacco Washington Jake Angeli, sostenitore di Trump ha guidato l’assalto al Congresso vestito da vichingo, nonostante il freddo intenso, il volto dipinto, senza mascherina, il megafono in mano e una finta pelle di bisonte cornuto sulla testa. Inoltre, Jake Angeli, si fa chiamare lo “sciamano di QAnon” . Il ragazzo ha 32 anni, è un aspirante attore di origini italo-americane. Il suo volto è diventato un simbolo dell’attacco a Capitol Hill. Jake ha affermato che il suo compito è quello di spiegare alle persone le sue convinzioni su QAnon e altre verità che dice rimangono nascoste. I sostenitori di Trump sono gruppi organizzati del mondo di estrema destra e del suprematismo bianco, come i Proud Boys o il movimento dei Boogaloo, complottisti come i seguaci che si ispirano a QAnon.
Attacco Washington Jake Angeli, Boogaloo altro movimento di estrema destra
Proud Boys è un’organizzazione di estrema destra e neofascista per soli uomini che promuove e si impegna nella violenza politica negli Stati Uniti e in Canada. Anche se il gruppo rifiuta ufficialmente il razzismo, diversi membri sono stati affiliati alla supremazia bianca, un’organizzazione di stampo neofascista attiva non solo negli Stati Uniti ma anche in Canada. Inoltre, il leader, Enrique Tarrio, arrestato nelle scorse ore a Washington e poi rilasciato. Altro movimento di estrema destra vicino ai gruppi neonazisti, quello dei Boogaloo, è un movimento politico di estrema destra , antigovernativo ed estremista liberamente organizzato negli Stati Uniti. Il movimento è anche descritto come una milizia . Gli aderenti a Boogaloo dicono che si stanno preparando, o cercano di incitare, una seconda guerra civile americana che chiamano boogaloo.
- Accademia Medicina Torino corso aggiornamento per medici chirurghi
- CASTELPETROSO (ISERNIA). IL PREFETTO INTERVENGA IN FAVORE DELLA POPOLAZIONE SENZA ACQUA. LA PROTESTA DEI RESIDENTI
- Elezioni Basilicata Roberti esulta. Il presidente del Molise si complimenta con il rieletto Bardi
- 650mila persone pronte a lasciare la Libia. Serve azione umanitaria da 100 milioni di euro per fermare esodo
- Aiutare la gente malata in Brasile. Cosi Mariana Narducci Vieira studia medicina