Tanti auguri Luana! 29 anni oggi, 14 dicembre. Donna forte e generosa, madre amorevole. Collega semplicemente fantastica
Tanti auguri Luana, a te che sei il collante di questo strambo gruppo Molise Noblesse. Con la tua generosità, la tua bontà e la risata contagiosa, ogni giorno rallegri il lavoro della redazione. La vita per te è stata dura, ha smesso di sorriderti quando eri solo una bambina e il tuo amato papà Antonio è volato via. Ora sei diventata una donna caparbia e forte, con Jonathan e Antonio che fanno il tifo per te
Tanti auguri Luana!
Oggi compi 29 anni, sei una donna, una mamma e una compagna coraggiosa. Siamo sicuri che ognuno nel suo piccolo renderà la tua giornata piacevole. Il primo è stato il tuo piccolo Antonio, di 4 anni, che questa mattina ti ha svegliata cantandoti “Tanti Auguri” accompagnata da un goloso cornetto (che alla fine ha mangiato lui, ma questa è un’altra storia).
Dal 20 febbraio con Molise Noblesse
Classe 1991, Luana ha frequentato le scuole a San Polo e, successivamente, a Bojano. Diplomatasi al Liceo delle Scienze Umane, ha intrapreso il Corso di Laurea in Lettere e Beni Culturali all’Università degli Studi del Molise. Lo scorso anno ha scelto di dedicare un periodo di volontariato alla patria e così ha incontrato l’associazione Molise Noblesse.
Gli auguri della redazione UMDI
Ciao Luana, a te l’augurio più sincero della redazione del quotidiano internazionale Un Mondo D’Italiani. “Ammiriamo di te la capacità di non arrenderti alle difficoltà della vita – commenta la redazione UMDI, alla quale Luana appartiene – Grazie per averci insegnato a guardare avanti, a non crogiolarci negli errori commessi e a reagire sempre. Continua a contagiarci con la tua allegria e la tua genuinità”. I tuoi colleghi Pamela, Manuela, Fabiana, Ilaria, Miriana, Italo, Francesco, gli Olp Franco e Sabina e il direttore Mina Cappussi. Tanti auguri!
- 2024 le Previsioni Nostradamus: terremoto Campi Flegrei, un nuovo Papa, Harry sul trono, 3^ guerra mondiale
- Enzo Siviero in Sicilia. Il Ponte del Mediterraneo da Caltagirone ai Nebrodi
- Dal Molise a Montreal. Emigrazione dal dopoguerra a Jelsi
- Tax Consideration for Italians living in the Usa. Seminario PIB e Comites
- Criminalità diffusa a Bojano non solo stupefacenti. Comando provinciale di Campobasso