Premio Le Fonti a Musa formazione, il riconoscimento meritato di una marcia trionfale verso il futuro cominciata più di venti anni fa
Premio Le Fonti a Musa formazione, il riconoscimento meritato di una marcia trionfale verso il futuro cominciata più di venti anni fa, rappresenta questo la candidatura ufficiale di Musa Formazione nella categoria “Innovation e Leadership nell’E-learning” alla decima edizione del prestigioso premio “Le Fonti Awards”, che si è svolta oggi a Milano. Questo premio e le relative candidature sono state definite sulla base di numerosi sondaggi qualitativi distribuiti tra professionisti ed aziende che hanno svolto corsi di formazione durante quest’anno solare e che hanno attribuito la loro preferenza ai percorsi seguiti con Musa Formazione. L’albo d’oro del premio elenca i migliori brand nazionali, capaci di rinnovare costantemente il proprio sapere e le nuove frontiere del marketing. Per citarne alcuni Vodafone, Continental, Cucinelli, Unilever, ENI, Bosh, Versace, Natuzzi, Rai. Il sogno del fondatore Riccardo Campana è diventato presente, il suo deciso impegno, insieme a quello di tutto il team, è stato quello di leggere e realizzare una didattica al passo con l’evoluzione del mondo informatico per colmare il digital divide tra le aziende italiane che, grazie all’avvento di internet, avevano necessità di competere con lo scenario internazionale. Negli anni sono stati formati più di trentamila studenti. Solo nel 2019 registrato una crescita del 201% del fatturato rispetto al 2018 e del 211% del numero di iscritti ai corsi di formazione online.
Premio Le Fonti a Musa formazione, partnership con l’Università Telematica Pegaso
Musa ne 2006 stringe una importante partnership con l’Università Telematica Pegaso, contribuendo alla sua diffusione e crescita fino ad affermarsi come una delle sue sedi più importanti a livello nazionale, promuovendone l’intera offerta formativa tra corsi universitari e Master on line. Musa è anche sede d’esame e discussione delle Tesi di Laurea delle Università Pegaso e Mercatorum, MUSA Formazione elenca professionisti che lavorano in aziende come Vodafone, Continental, Legambiente, Regione Lombardia, Natuzzi, Mediaset, Cassa Forense, Confesercenti, Amnesty International. La formazione del polo è tramontata sia nel trasferimento di importanti competenze nell’ambito digitale, sia nell’ottenimento di certificazioni importanti per il mondo del lavoro e riconosciute a livello internazionale negli ambiti dell’ICT, Development e Design. Musa Formazione non è solo un esempio virtuoso di organizzazione aziendale, ma un eccellente motore di ricerca del mondo del lavoro, al quale consegna con il suo e-learning gli operatori più idonei alle competenze specifiche richieste. Musa Formazione, leader del settore e-learning in Italia, ha spalancato le porte al futuro più di vent’anni fa e ora si gode i meritati riconoscimenti con l’ambizione di poter trionfare conquistando il prestigioso premio “Le Fonti Awards”.
- Basket femminile. Intervista a Lucia Di Costanzo, pivot della Magnolia Campobasso
- Carlo Guerrera Villa Esther Bojano: i Cirenei della Corsia e della gioia
- Cambiamento climatico costerà 178trilioni di dollari. Deloitte invoca Tecnologia e finanza
- Bambini colpiti da Covid. Non sono immuni. Soprattutto se obesi o con altre patologie
- Test sierologici in Abruzzo presenti in tutte le farmacie