Bojano nuovi assessori e consiglieri. Istruzione, Cultura, Patrimonio, Tutela del Territorio, Politiche Agricole e Forestali, Trasporto Urbano, ecco tutte le deleghe del nuovo Sindaco, Carmine Ruscetta
Bojano nuovi assessori, tutte le deleghe del neo Sindaco Ruscetta. A due settimane dall’ultima tornata elettorale per le comunali, tenutasi il 20 e 21 settembre scorso, il prof. Carmine Ruscetta ha assegnato ai propri collaboratori i vari incarichi per amministrare al meglio la città matesina.
Bojano nuovi assessori, ecco le nomine di Ruscetta
Nella giornata del 2 ottobre, il nuovo Sindaco della città di Bojano, Carmine Ruscetta, noto prima delle elezioni come ex preside, ha nominato gli assessori che collaboreranno all’amministrazione cittadina.
Raffaella Columbro
La sig.ra Raffaella Columbro, nominata anche Vice Sindaco, ha le deleghe all’Istruzione, Cultura, Ambiente, Politiche Giovanili, Legalità e Trasparenza.
Carmen Elisa Romano
Carmen Elisa Romano si occuperà di Politiche Sociali, Sport, Turismo, Pari Opportunità, Contenziosi e Consulta dello Sport.
Giovanni Marro
Al sig. Giovanni Marro sono state assegnate le deleghe ai Lavori Pubblici, Rapporti con le Associazioni di Volontariato, Parco Nazionale del Matese, Tutela del Territorio e Coordinamento Assessori.
Vincenzo Feraiorni
Il sig. Vincenzo Feraiorni ha ottenuto le deleghe alla Programmazione Economica, Patrimonio, Tributi, Protezione Civile, Commercio, Relazioni Enti Sovracomunali, Cooperazione Internazionale e Fondi Europei.
Deleghe dei consiglieri
Dopo la nomina dei nuovi assessori comunali, è toccato ai consiglieri conoscere le materie di cui dovranno occuparsi. Al consigliere comunale Nicola Malatesta è stata conferita la delega interorganica in materia di Politiche Agricole e Forestali, Verde Pubblico Urbano e Rapporti con le Borgate. Al consigliere Antonio Petrarca la delega in materia di Politiche Attive del Lavoro, Personale e Riorganizzazione delle Risorse Umane, Polizia Municipale e Artigianato Locale. Il consigliere comunale Remo Perrella tratterà, invece, il Bilancio, Trasporto Urbano ed Extraurbano e Attività Produttive. Il consigliere Liberato Gentile penserà all’Urbanistica, al Piano Regolatore Generale e Innovazioni Tecnologiche.
- Unisannio: Massarini, Guglielmi, Cresti ospiti d’eccezione di TranSonanze, Festival di scritture rock
- Nuovo lockdown contro contagi Covid. Parlano gli esperti
- Lotta alla mafia italo-americana. Joe Petrosino superpoliziotto
- Agricoltura sociale: la terapia che non ti aspetti per i disturbi psichici
- La cultura orizzontale: salotto letterario internazionale di Filitalia. Il Chapter Bojano incontra Solimine