91enne violentata e uccisa, Stella Paroni è stata trovata senza vita in un canale. Il presunto assassino sarebbe un vicino di casa: Giovanni Badalotti, 42 anni. La causa dell’omicidio sarebbe un tentativo di violenza sessuale
91enne violentata e uccisa, inumano omicidio a Castelvetro piacentino, dove i carabinieri domenica mattina hanno trovato, in un canale nei pressi della discarica cittadina, il cadavere completamente nudo di una donna, Stella Paroni, 91 anni, pensionata.
Vicino al corpo una grossa forbice per potare e una roncola. Le indagini hanno condotto subito a sospettare di Giovanni Badalotti, di 42 anni, pluripregiudicato, con precedenti di violenza anche sessuale, vicino di casa di Stella Paroni. Durante l’interrogatorio, Badalotti avrebbe fatto parziali ammissioni sul delitto, ma avrebbe negato la violenza sessuale.
A conclusione delle prime verifiche, si è riscontrato che Badalotti, abitante nello stesso stabile di Stella Paroni, ma al piano inferiore, la avrebbe aggredita alle 4 del mattino. E al termine di una colluttazione, l’avrebbe scaraventata dal terzo piano. Infine, il reo avrebbe trasportato, su un carretto, il corpo a circa 150 metri di distanza. Si ipotizza un’aggressione sessuale. E per questo motivo la salma di Stella Paroni è stata portata all’ospedale di Piacenza, dove lunedì dovrebbe essere eseguita l’autopsia, alla ricerca di prove dell’eventuale violenza sessuale e anche di eventuali tracce dell’assassino, magari tracce di pelle che potrebbero essere rimaste sotto le unghie della vittima.
Nelle ultime ore si comincia a pensare, oltre al movente di natura sessuale, i problemi di vicinato. Badalotti avrebbe fatto già le prime ammissioni.
E ancora
- Cenone di Capodanno 2020 Covid Time. Ecco tutte le indicazioni nel nuovo DPCM- In quanti a tavola?
- Alle porte del mondo, avventura per grandi e piccini. Intervista esclusiva a Maria Iannaccone
- ADDIO AL CRITICO TEATRALE FRANCO QUADRI
- Molise zona gialla rafforzata: ecco cosa si può fare e cosa è vietato
- Premio Australian Bravery Decorations a Luigi Spina, l’italiano eroe di Bojano, in Molise