50000 euro risarcimento AstraZeneca per una biologa di Veroli che ha accusato gravi effetti collaterali e una piastrinopenopenia dopo la somministrazione del vaccino
50000 euro risarcimento AstraZeneca per Fabiana Campoli, che si è sottoposta a vaccinazione nell’ospedale di Frosinone, accusando gravi e vari effetti collaterali dopo la somministrazione della dose, arrivando a chiedere aiuto al pronto soccorso Fabrizio Spaziani, che l’ha aiutata e le ha diagnosticato una piastrinopenopenia.
50000 euro risarcimento AstraZeneca
La dottoressa è Fabiana Campoli, che ha ricevuto nell’ospedale di Frosinone la prima dose del lotto di vaccino ormai sequestrato. Dopo alcune ore dalla somministrazione ha iniziato ad accusare gravi effetti collaterali come febbre alta, mal di testa, formicolio, reazioni cutanee e malessere.
Piastrinopenopenia diagnosticata dopo vaccino
Dopo alcune ore dalla somministrazione del vaccino la situazione si è aggravata, Fabiana Campoli ha chiesto aiuto ai medici del pronto soccorso Fabrizio Spaziani e le è stata diagnosticata una piastrinopenopenia. La biologa non ha mai sofferto di nessuna patologia, con i dottori stanno effettuando esami diagnostici ematologici per capire il legame tra la somministrazione del vaccino anti-covid e la disfunzione ematica rilevata.
class action contro AstraZeneca Italia
La biologa ha inviato un mandato ad un’associazione di consumatori poichè si occupino della richiesta di risarcimento danno da lei accusato. L’associazione si sta occupando di raccogliere adesioni per una class action contro AstraZeneca Italia da parte dei soggetti vaccinati con il lotto ABV2856.
- Coronavirus. A Riccia sospese le tasse comunali
- Sovraffollamento carcerario. Camera Penale: situazione drammatica in Molise
- Piccole Donne Live Performance 2019, il lavoro musicale di Iravox
- Bojano 25 aprile risposte mancate. Manifesti un anno dopo
- Molise Sperimenta. Slitta il termine per la rendicontazione. Associazioni tirano sospiro di sollievo