Fifhty Shades Darker è ciò che accade tra Anastasia e Christian dopo il loro addio, sussurrato a cuore pesante tra le porte scorrevoli di un ascensore. Appuntamento martedì 21 gennaio, ore 17:00, piazza Giovanni Paolo II, località Terre Longhe, Bojano. L’evento rientra nell’ambito del progetto Molise Noblesse, Movimento per la Grande Bellezza
Continua la storia d’amore e perversione tra Anastasia Steele e Mr. Grey, al Cineforum UMDI dei ragazzi turchese. Secondo appuntamento, dunque, di questo viaggio nella psiche umana, che ha preso come soggetto la trilogia best seller young-adult di E.L.James, 50 Sfumature. Quella di martedì? Il nero. Fifhty Shades Darker (titolo originale) è ciò che accade tra Anastasia e Christian dopo il loro addio, sussurrato a cuore pesante tra le porte scorrevoli di un ascensore. Lei, innamorata ma stanca di essere la sottomessa di Mr. Grey, tronca la loro relazione, ma Christian non è disposto a perdere e perderla così facilmente, piuttosto è disposto a rivedere il famoso contratto, a dimenticare le regole, a non imporle nulla che lei non voglia fare, pur di averla al suo fianco. Nel secondo capitolo della trilogia, la parola d’ordine è: nessun segreto!, ma sarà proprio così…? L’evento è organizzato da Centro Studi Agorà – quotidiano internazionale Un Mondo d’Italiani, Filitalia International, Casa Molise, Servizio Civile Universale, Ippocrates, Comune di Bojano; in collaborazione con partner regionali, nazionali e internazionali per il progetto MOLISE NOBLESSE 2020, MOVIMENTO PER LA GRANDE BELLEZZA, Patto per lo Sviluppo del Molise, TURISMO è CULTURA 2020: Il Pentagramma, Gruppo AWA, Karibu e Integramondo, AITEF Onlus (Associazione Italiana Tutela Emigrati e Famiglie); Matese Mountain Bike, ASMEF; AICCRE Puglia; Matese Arcobaleno; ADIFORM; Via Micaelica Molisana; Attraverso il Molise; Comune di Macchia d’Isernia, Comune di Fornelli; Comune di Campodipietra; Comune di Cerro al Volturno; Comune di Limosano; Molise Avventura, Borghi d’Eccellenza, Corredor Productivo (ARGENTINA); Molise Club Melburne (AUSTRALIA); Società Bagnolese Vancouver (CANADA); Museo Diocesano Bisceglie, Trani, Barletta; Associazione ‘’Il Tratturo’’ Campodipietra; Pro Loco Cerrese 1982. Appuntamento martedì 28 gennaio, alle ore 17:00, piazza Giovanni Paolo II, località Terre Longhe, Bojano. Presentano il dibattito Kaory Ruggeri e Valerio Facchino. Segreteria organizzativa: Ilenia PERRELLA, press office: Sabina IADAROLA, Grazia DE GREGORIO, social Web Manager: Andrea DE MARCO, Franco IADAROLA, grafica: Francesco CICCONE.
Christian Grey e Anastasia Steele, i due nomi “bollenti” della lettura leggera moderna, ritornano nel secondo appuntamento della saga Fifthy Shades. Cinquanta Sfumature di Nero è il secondo capitolo della trilogia erotica, e ha come protagonisti segreti, infanzia, traumi, drammi e ovviamente sesso. La storia d’amore si svolge sempre tra Anastasia e Christian, ma ci saranno degli antagonisti per Mr. Grey. Il signor Hyde, nuovo capo di Ana, farà di tutto per sedurre la ragazza, mentre una vecchia fiamma di Christian aggiungerà un pizzico di thriller alla storia…
Di Grazia De Gregorio
- Storia degli Italoamericani. Maddalena Tirabassi a Ischia
- Servizio Civile, sessione straordinaria per 417 giovani in Molise e Campania
- Dove serve Green pass e dove evitarlo. Bus, tribunali, negozi: per chi non vale l’obbligo
- Trovati corpi ostaggi israeliani a Gaza. Sciopero generale per i 6 giovani uccisi, proteste
- Bojano, corsi gratuiti di Giornalismo, Self-management, Genealogia, Storia locale e tanti altri