45enne vaccinato muore a Treviso per un infarto del miocardio acuto. Andrea Astolfi è stato trovato disteso a terra da suo Padre, che dopo aver sentito un rumore è immediatamente corso a vedere
45enne vaccinato muore nella sua abitazione nell’oraghese, l’uomo viveva accanto ai suoi genitori, alcuni giorni fa, verso l’ora di cena, il padre di Andrea sente un forte rumore e corre subito a vedere, trova il figlio a terra, chiamano i soccorsi ma è troppo tardi.
45enne vaccinato muore
Per accertarsi sul motivo della morte di Andrea Astolfi bisognerà fare un’autopsia. L’uomo 45enne era rientrato nella sua abitazione verso l’ora di cena, la casa è posizionata in modo adiacente a quella dei suoi genitori. Mentre Andrea saliva nel suo appartamento, il padre sentì un forte colpo, si è subito piombato a casa del figlio e lo ha trovato a terra.
L’uomo è morto prima dell’arrivo dei soccorsi
Il padre di Andrea ha chiesto immediatamente aiuto ad un passante, poi ha telefonato il118, ma quando i soccorsi sono arrivati a casa dell’uomo, Andrea era già morto, molto probabilmente per un infarto del miocardio acuto.
L’autopsia decreterà il motivo della sua morte
Andrea Astolfi ha sempre goduto di buona salute, a inizio estate si è sottoposto a vaccinazione anti-Covid senza mai manifestare nessun effetto collaterale, a decretate il motivo della sua morte sarà l’autopsia.
- Addio a Little Tony, l’Elvis italiano
- 6 giugno da incubo a Campobasso: tempesta di grandine sul capoluogo molisano
- Made in Italy fiction sull’Alta Moda italiana: la rivelazione Greta Ferro dal Molise
- Parco Nazionale del Matese a Caserta. Il territorio si solleva per lo sviluppo di un’imponente area geografica
- Dominio Mercedes a Imola: pole per Bottas, male le Ferrari