di Margot
L’Automobile Club d’Italia lancia un concorso rivolto a tutti gli studenti dell’Università italiana promuovendo un interesse per le attività di studio e ricerca sul marketing e sulla responsabilità e sostenibilità sociale delle Imprese e delle Istituzioni. La domanda di ammissione dovrà essere inviata entro il 31 maggio 2011
(UNMONDODITALIANI) È rivolto a tutti gli studenti dell’Università italiana il concorso promosso dall’Automobile Club d’Italia.
Potranno, infatti, parteciparvi gli studenti di qualsiasi nazionalità, laureatisi negli anni accademici 2008-2009 e 2009-2010 con un voto di laurea non inferiore a 100/110presso Università e Politecnici italiani statali e non statali, qualunque sia la facoltà di appartenenza.
L’Automobile Club d’Italia è un ente pubblico, non economico, senza scopo di lucro che istituzionalmente rappresenta e tutela gli interessi generali dell’automobilismo italiano, del quale promuove e favorisce lo sviluppo, offrendo servizi funzionali alla sua missione.
In tale ambito, l’ente, ha deciso di promuovere, tra i giovani talenti delle Università italiane, un interesse per le attività di studio e ricerca sul marketing e sulla responsabilità e sostenibilità sociale delle Imprese e delle Istituzioni.
L’ammontare del premio è di 3.500 euro lordi per la tesi vincente nella categoria “biennale” o quadriennale e di 1.500 euro lordi nella categoria “triennale”. Le domande di ammissione dovranno essere inviate entro il 31 maggio 2011.
02 / 11 / 2010