14 lettere d’amore in occasione di San Valentino, a Torrevecchia Teatina la rubrica online “Amore e lettere” e l’inaugurazione delle celebrazioni previste per il 25ennale del premio “Lettera d’amore” con iniziative di rilievo nazionale
14 lettere d’amore: si avvicina San Valentino e il Museo dei Tasso e della Storia Postale, il Museo della Lettera d’Amore e il Tavolo dei “postali” organizzano la rubrica online “Amore e lettere”.
14 lettere d’amore per San Valentino
Da sabato 1 febbraio a venerdì 14 febbraio 2025, dalle 15:00, sui social network e i canali YouTube degli organizzatori, saranno messe online 14 video-letture dedicate all’amore e alle lettere.
“Amore e lettere” proverà a raccontare diverse forme d’amore scritte in 14 lettere: una al giorno fino a San Valentino.
Le voci che daranno vita alle lettere
Le 14 lettere, presentate nella rubrica, legate l’una all’altra dal racconto dell’amore in tutte le sue forme, prenderanno vita grazie alle voci di: Simonetta Freschi e di Angelo D’Andrea.
Gli autori: Giulia Alberico, Liliana Capone, Beniamino Cardines, Amalia Cavorso, Bruna Cerasa, Paolo Cirulli, Omar D’Anastasio, Claudia Falcone, Antonio Giammarino, Rodolfo Palermo, Leda Panzone Natale, Riccardo Petaccia, Claudia Ruscitti, Augusto Tarantola.
Il 14 febbraio il Museo della Lettera d’Amore di Torrevecchia Teatina inaugurerà le celebrazioni previste per il 25ennale del premio, con iniziative di rilievo nazionale.
E ancora
- Forno De Cesare Macchiagodena eccellenza molisana. Premiato e pluripremiato, la targa e la festa
- Automobili made in Molise Dr scelte per la Giunta regionale
- Sanremo 2025 ultima serata. Chi sono gli ospiti? Chi sarà il vincitore della 75esima edizione del Festival?
- Tartufo Bianco Pregiato di San Pietro Avellana. Successo per la 25esima mostra
- Easy Driver a Bojano e in Molise. In Onda su Rai 1.