100 medici sospesi dall'Ordine perché dubbiosi sul vaccino manifestano a Torino. Con loro De Mari, psicoterapeuta

100 medici sospesi dall’Ordine perché dubbiosi sul vaccino manifestano a Torino. Con loro De Mari, psicoterapeuta

Notizie/Cronaca

100 medici sospesi a Torino per le loro idee riguardanti il vaccino anti Covid-19, perché potrebbero influenzare i propri pazienti nelle loro scelte

100 medici sospesi in Piemonte dall’Ordine di Torino tra cui Silvana De Mari dottoressa, medico, psicoterapeuta e scrittrice fantasy che è una tra i noti manifestanti anti GreenPass, facente parte del movimento La Variante Torinese.

100 medici sospesi

La dottoressa non è vaccinata e secondo l’ordine dei medici, le sue dichiarazioni, potrebbero influenzare negativamente i pazienti sulla cura anti Covid-19. La sospensione che riguarda la psicoterapeuta De Mari, riguarda un  provvedimento applicato per la parziale capacità alle funzioni, non solo per lei ma anche per tutti gli altri medici.

Cosa pensa la dottoressa sui vaccini fatti ai giovani

La dottoressa si esprime sull’iniezione del vaccino sui giovani così: “sottoporre le persone di meno di venti anni a procedimenti farmacologici, più o meno chiamati vaccini, che hanno complicanze gravi nel 4% dei casi per evitare una malattia che per loro è poco più grave di un raffreddore, sia un gesto grave che può essere definito insensato”.

I partecipanti: Barbara Balanzoni, Mariano Medici e altri

La psicoterapeuta continuerà le sue manifestazioni e salirà sul palco con Barbara Balanzoni, un’anestesista Emiliana molto attiva sui social e sostenitrice della nocività del siero anti-Covid, poi Mariano Medici che sostiene innanzitutto di non essere contro i vaccini, ma sospeso anche lui dall’ordine dei Medici del Lazio per non essersi sottoposto alla somministrazione del vaccino, sul palco ci sarà anche Antonio Borrini il consigliere comunale di Settimo Torinese.

Chi ci sarà durante le manifestazioni

Gli organizzatori hanno annunciato che sul palco saliranno persone che hanno avuto esperienze negative con il vaccino.  L’ultimo rapporto di sorveglianza che riguarda i vaccini Covid-19 è stato pubblicato dall’Aifa, e parla delle reazioni contrarie al siero dalle più drammatiche alle meno complesse.

Leggi altro